Info Tegola per la juve, si ferma melo

G o l d S t y l e

Utente Senior
Autore del topic
29 Maggio 2010
1.900
59
Miglior risposta
0
Altra tegola per la Juventus. Felipe Melo rimarrà fermo per almeno 10 giorni. E' questo il referto medico dopo le visite specialistiche effettuate dal centrocampista bianconero. Gli esami hanno, infatti, evidenziato un trauma da impatto con sofferenza dell'osso astragalico. A questo punto Melo salterà di sicuro la gara di sabato a Cesena. Allarme rientrato, invece, per la caviglia sinistra di Luca Toni: la risonanza non ha evidenziato lesioni.

Melo si era fatto male sabato sera nella gara persa contro il Milan dopo un durissimo contrasto con Boateng (costretto poi a lasciare il campo).
Per la gara di sabato sera tuttavia, il tecnico Gigi Delneri potrà riavere a disposizione Aquilani e Pepe, il primo fermato da un problema muscolare e il secondo da una squalifica. E nei prossimi giorni dovrebbe rientrare in gruppo anche Salihamidzic che era stato bloccato da un problema ad una coscia.
All'allenamento era presente a bordo campo anche il ds Fabio Paratici, cui si è poi aggiunto il dg Beppe Marotta. La squadra si è concentrata soprattutto sul lavoro atletico, prima in palestra e poi in campo.

Fonte : sportmediaset.it