• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tekken Hwoarang sign

TheGameyoulose

Utente Normale
Autore del topic
2 Aprile 2011
57
0
Miglior risposta
0
Ecco mia ultima sign per oggi.. ditemi pure :razz:
qyfm7b.png

@ronaldo @danilo90 @angio14 @matran93 @GranSecchione @Niccolò @MR.SCONTRINO :nofurbi:

Riferimento: Tekken Hwoarang sign

Che c'e da commentare? un render 1 c4d e dei bubble? segui tutorial così non andrai mai avanti.

Ha ragione..il font da levare luci messe come sono venute e il render é lq e i c4d non sono fusi (per farlo dagli la stessa color della tag)
P.S senza tutorial non puoi andare avanti quando sei alle prime armi.
E il render non si vede bene. Thegame metti dei focal come ti ho insegnato nella conferenza su skype e domani te lo rispiego se non ti ricordi...

Luci a sbalzo, togli il font e segui un tutorial su come applicare delle luci...

Scusa perché c' è una luce dove c' è la spalla del render e poi dove c' è la faccia??? Ci dovrebbe essere un punto in ombra qual è??? xD
cmq leva font e sugui tutorial se ne trovo alcuni buoni teli passo

Perchè non provi a fare un lavoro come si deve seguendo tutorial invece che sfornarne uno brutto ogni 5 minuti?

Perchè non provi a fare un lavoro come si deve seguendo tutorial invece che sfornarne uno brutto ogni 5 minuti?

non offendere,
tutti siamo stati agli inizi no? lui basta che segue tutorial diventerà bravissimo
TheGame non do consigli perché ti hanno già detto tutto quindi sarebbe inutile.
posso dirti di seguire tutorial