• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tekken sign

TheGameyoulose

Utente Normale
Autore del topic
2 Aprile 2011
57
0
Miglior risposta
0
Tekken sign ( personaggio tratto da tekken 5 o 6 non ricordo ditemi che ve ne pare :razz:
25qt8uv.png

@ronaldo @MR.SCONTRINO @danilo90 @GranSecchione @Niccolò @SilverStyle @GoldStyle @angio14 @matran93

Riferimento: Tekken sign

carina ma potresti fare di meglio...

lo penso anche io LòL comunque non credo sia male,

Grazie nico :emoji_smiley: comunque per non rendere commento inutile ma sign lo fatta in 5 minuti perche sta mattina dove andare a scuola mi mancavano bubble è luminosità e dovevo mettere cornice è aggiungere c4d è la compo fa schifo per questo ;)

dedica piu tempo ai tuoi lavori e non avere fretta..meglio delle altre game, la compo va arricchita e le luci anche se non perfette stai imparando a usarle =)

Oh *o* ma grazie entra su skype ( per non rendere commento inutile ) comunque non avevo voglia di salvarla in psd ..

A me non piace molto perchè come spesso fai dai poco risalto al render che è il soggetto della sign..
E quel c4d sulla sinistra che passa sul render settato su differenza,credo, levalo.

Non mi piace (quella specie di nebbia) che hai messo, però tutto sommata ti è venuta bene. Bravo

Manca la profondita, la tag è troppo piatta, togli quel doppio render e pulisci un po il render

Innanzitutto le misure di una tag non sono quelle... Comunque:

Il render sdoppiato non mi piace, manca profondità, compo da migliorare.