• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tekken Tag

Riferimento: Tekken Tag

Mi scoccia di dirti sempre le solite cose Danilo, tanto comunque non applichi niente di quello che ti dico. Segui tutorial altrimenti è inutile che continui a fare tag.

A me invece sembra carina anche la culaita è molto buona (non abusare dei bubble).

grazie gransecchione,e grazie anche a te niccolò che mi hai dato i consigli in skype.
invece non grazie a te silverstyle,a posto di scrivere quelle cose scrivi consigli che così scrivi solo post inutili

grazie gransecchione,e grazie anche a te niccolò che mi hai dato i consigli in skype.
invece non grazie a te silverstyle,a posto di scrivere quelle cose scrivi consigli che così scrivi solo post inutili

POST INUTILI???????????????????? MA VAI A CAGARE VAI!! Ti ho sempre dato consigli in ogni tuo misero lavoro che devo dirti sempre le solite cose? ma vai a lavorare vai che è meglio stai da 1 anno e non hai ancora capito come si usano i pennelli in photoshop. Ma guarda te che gente va va uno fa tanto per dargli consigli e alla fine passo pure per quello che fa post inutili, vatti a riguardare i tuoi vecchi lavori vai e vedi se faccio post inutili SEI UNA GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO.

Ti avverto che non è da un anno che sto con photoshop ma da qualche mese e comunque ti segnalo per offese :emoji_slight_smile:

POST INUTILI???????????????????? MA VAI A CAGARE VAI!! Ti ho sempre dato consigli in ogni tuo misero lavoro che devo dirti sempre le solite cose? ma vai a lavorare vai che è meglio stai da 1 anno e non hai ancora capito come si usano i pennelli in photoshop. Ma guarda te che gente va va uno fa tanto per dargli consigli e alla fine passo pure per quello che fa post inutili, vatti a riguardare i tuoi vecchi lavori vai e vedi se faccio post inutili SEI UNA GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO.
Avverto, se proprio dovete discutere fatelo in privato.

NON TOLLERO ALTRE RISPOSTE A SCOPO FLAME.

Sinceramente sono d'accordo con Silver perchè i consigli servono a crescere, uno volta l'errore di non seguirli ci sta, due pure ma la terza non ci sta minimamente. Per me è il migliore della sezione perchè commenta in modo molto utile ed è sempre il primo. (Almeno nel mio caso)

Edit: Ok Silver l'ho detto, ora dove sono i soldi? xD No scherzo, ci tenevo a dire questa battuta comunque ni auto-quoto. :soso:

Ultima modifica:

bene, ho notato parecchi eroori, a parte la pessima qualità devi rivedere il metodo di fusione del bubble c4d, ti do qualche consiglio, o lo setti su scherma lineare o su colore scherma (oppure semplicemente schiarisci o scolora ma te lo sconsiglio) ma non devi mai, e ripeto, mai abbassare lopacità/riempimento una volta effettuata la modalità di fusione, ricordatelo.
Un'altro consiglio che posso darti e di non posizionare il c4d in modo che si veda la parte lunga (non so se mi sono espresso bene mi riferisco al c4d in primo piano della parte lunga) quindi sempre dalla parte dove c'è la specie di intreccio.
Poi se proprio devi cancellare le ali al povero devil jin cancellale tutte senno non ha proprio senso, ho visto che hai cancellato con il soft brush (correggimi se sbaglio) nella parte sinistra, rovini in primis la profondità e poi anche il realismo.

Infine tanto per stare "in" posso dire a @SilverStyle che se proprio si è scocciato di dire sempre le stesse cose puo pure non postare (non che tu abbia torto silver anzi è vero che non applica i consigli ma vedrai che capirà...)

bene, ho notato parecchi eroori, a parte la pessima qualità devi rivedere il metodo di fusione del bubble c4d, ti do qualche consiglio, o lo setti su scherma lineare o su colore scherma (oppure semplicemente schiarisci o scolora ma te lo sconsiglio) ma non devi mai, e ripeto, mai abbassare lopacità/riempimento una volta effettuata la modalità di fusione, ricordatelo.
Un'altro consiglio che posso darti e di non posizionare il c4d in modo che si veda la parte lunga (non so se mi sono espresso bene mi riferisco al c4d in primo piano della parte lunga) quindi sempre dalla parte dove c'è la specie di intreccio.
Poi se proprio devi cancellare le ali al povero devil jin cancellale tutte senno non ha proprio senso, ho visto che hai cancellato con il soft brush (correggimi se sbaglio) nella parte sinistra, rovini in primis la profondità e poi anche il realismo.

Infine tanto per stare "in" posso dire a @SilverStyle che se proprio si è scocciato di dire sempre le stesse cose puo pure non postare (non che tu abbia torto silver anzi è vero che non applica i consigli ma vedrai che capirà...)

Si scontrino hai pienamente ragione, ma a me non è che scoccia dare consigli.. anzi a me fa piacere, però quando poi vedo che dico non una non due ma molte molte più volte la stessa identica cosa uno alla fine si rompe. Poi mi viene a dire che faccio post inutili e allora è ovvio che mi viene da mandarlo a quel paese, io non sono proprio il genere di persona che si arrabbia facilmente.. ma quando vedo certi commenti..
@MR.SCONTRINO

P.S: @Fagandus per i soldi ne parliamo su skype :look:

Grazie scontrino per tuoi utili consigli comunque le ali erano già cancellate :look:

HAHAHAHHA xD anche io voglio i soldi per commento xD...
Ok ho detto la mia nabbata ora passo al commento vero è proprio:
Pessima qualità, la tag è un poco troppo scura e poi come già ha detto mr.scontrino non cancellare solo un pezzetto di ali ma tutte o nulla.

HAHAHAHHA xD anche io voglio i soldi per commento xD...
Ok ho detto la mia nabbata ora passo al commento vero è proprio:
Pessima qualità, la tag è un poco troppo scura e poi come già ha detto mr.scontrino non cancellare solo un pezzetto di ali ma tutte o nulla.

Non so sei hai letto sopra le ali erano già cancellate :look:

immagine molto carina se modifichi un po di luce alle spalle del guerriero diventera forse piu bella Poi non so , Comunque complimenti :emoji_slight_smile: