bene, ho notato parecchi eroori, a parte la pessima qualità devi rivedere il metodo di fusione del bubble c4d, ti do qualche consiglio, o lo setti su scherma lineare o su colore scherma (oppure semplicemente schiarisci o scolora ma te lo sconsiglio) ma non devi mai, e ripeto, mai abbassare lopacità/riempimento una volta effettuata la modalità di fusione, ricordatelo.
Un'altro consiglio che posso darti e di non posizionare il c4d in modo che si veda la parte lunga (non so se mi sono espresso bene mi riferisco al c4d in primo piano della parte lunga) quindi sempre dalla parte dove c'è la specie di intreccio.
Poi se proprio devi cancellare le ali al povero devil jin cancellale tutte senno non ha proprio senso, ho visto che hai cancellato con il soft brush (correggimi se sbaglio) nella parte sinistra, rovini in primis la profondità e poi anche il realismo.
Infine tanto per stare "in" posso dire a @
SilverStyle che se proprio si è scocciato di dire sempre le stesse cose puo pure non postare (non che tu abbia torto silver anzi è vero che non applica i consigli ma vedrai che capirà...)