Tekken

Cyntax

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2009
3.090
86
Miglior risposta
0
Titolo
Tekken
Locandina
2iax3sj.jpg
Trailer
[yt]vD0Qn0Hd1sA[/yt]
Trama
Questo film è tratto dal famoso gioco Tekken da cui prende titolo.
Nel futuro, precisamente nel 2039, la civiltà umana viene rasa al suolo grazie a molte Guerre Mondiali.
I territori vengono controllati dai multinazionali o corporazioni che mantengono buone le situazioni delle persone rimaste e non più dai governi.
Il multinazionale più grande e potente è la Tekken, fondata e comandata da Heihachi Mishima.
Heihachi Mishima decide di fondare l'Ironfirst Tournament dove competeranno i lottatori più forti fino alla morte per guadagnare una vita di ricchezze e di gloria.
Per questo Jin Kazama, un lottatore di Anvil un quartiere di periferia di Tekken, decide di partecipare al grande torneo perchè vuole vendicare la madre morta e uccidere il presunto responsabile cioè Heihachi Mishima.
Arrivati alla città di Tekken, Jin conosce i partecipanti e si innamora di una ragazza specializzata in tutte le arti marziali, Christie Monteiro.
Jin arriva fino ai quarti di finale contro Yoshimitsu, uno spadaccino, ma Heihachi ritiene che questo incontro sia più adatto alla semifinale, quindi decide di cambiare incontro ma Kazuya non è d'accordo e lo fa arrestare insieme ai partecipanti. Jin però riesce a fuggire insieme a Christie, dal nonno Heihachi e arrivano ad Anvil.
Heihachi rivela il segreto di Kazuya cioè che Jin è il figlio. Heihachi ordina a Jin di prendere controllo della corporazione e di cambiare il mondo.
Kazuya quando giunge ad Anvil insieme alla Tekken Force, ordina l'esecuzione del padre.
Jin è costretto ad affrontare Bryan e dopo una sanguinosa battaglia riesce ad ucciderlo.
Kazuya quindi decide di scontrarsi contro il figlio che ha la meglio.
Genere
Azione
Anno
2011
Regia
Dwight H Little
Durata
92 minuti
Cast
Jon Foo (Jin Kazama), Ian Anthony Dale (Kazuya Mishima), Cary-Hiroyuki Tagawa (Heihachi Mishima), Kelly Overton (Christie Monteiro), Luke Goss (Steve Fox), Cung Lee (Marshall Law), Gary Daniels (Bryan Fury), Candice Hillebrand (Nina Williams), Marian Zapico (Anna Williams), Darrin Henson (Raven), Lateef Crowder (Eddy Gordo), Tamlyn Tomita (Jun Kazama), Gary Ray Stearns (Yoshimitsu), Anton Kasabov (Sergei Dragunov), Roger Huerta (Miguel Caballero Rojo), Mircea Monroe (Kara)
Sito
-
Voto
7

Riferimento: Tekken

Grazie a tutti e tre, il gioco ormai ha molte versioni ma Tekken 6 è il più figo :soso:

Riferimento: Tekken

Bella recensione, Io ho il gioco ed è molto bello... ma non credo che il film mi piaccia.