• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Tekken6

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.198
119
Miglior risposta
0
Bene ragazzi ecco una nuova tag ho seguito il psd di Mr.scontrino non dite che ho rippato perché non ho rippato niente e se volete vi faccio vedere il PSD ho aggiunto soltanto le mappe sfumature settate come lui ma di diverso colore e il focal e di colore diverso
eccola:
2w382tx.png

v2 @MR.SCONTRINO guardate in dimensioni reali
1607ghi.png

vorrei farmi rankare in che sito posso andare?ovviamente mandatemelo in messaggio privato ::emoji_relieved:

Ultima modifica:
Riferimento: #Tekken6

C'e ma usate tutti gli stessi c4d lo stesso render e le stesse luci? questo non è rip ma stai copiando un lavoro altrui, MR.SCONTRINO non ci ha fatto un tutorial i psd vanno usati per imparare le tecniche non per farci da tutorial, potevi cambiare il render e i c4d magari..
Mah comunque, c'e troppo contrasto.. nel bg non si capisce niente poi per i miei gusti è troppo scura, c'e anche molta LQ..

Scusami a me è piaciuto quello "stile" e quindi lo ho fatto che male c'è?​

io in realta ad ogni livello ci ho scritto i passaggi che ho fatto, è tipo un mezzo tutorial dinamico, comunque si puo fare basta che non prelevi nessun livello sennnò che gusto c'è a fare tag.
A me sinceramente non da fastidio come ho gia citato prima basta che non rippi.

Il pg non mi sembra tanto fuso con le luci sono rimaste un po di ombre alla sinistra, usa il dodge tool per farle risaltare dalla luce, usa i bubble c4d per le luci e anche per la fusione, mentre starebbero bene dei dots

Ma è una cosa non tua ecco cosa c'e di male.

nono danilo... ad occhio si vede comunque non ho mai detto che non mi fido, anzi ho detto che va bene finchè nessuno prenda qualche livello.

:emoji_slight_smile: comunque c'è un problemino devo procurarmi un C4D Bubble

Grazie scontrì servivano anche a me, metto grazie :emoji_slight_smile:
Comunque dani ti piace questo stile ma cambia render e poi se usi dei c4d che non si abbinano se lavorati (l'ho scoperto oggi) a dovere si compattano con la tag :soso:
E poi l'LQ è pazzesco..secondo me ci sono dei miglioramenti.
Continua così e impegnati..

Certo ronny ;)
comunque grazie scontrino sei un mito xD