Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato TekkensMt2
Status Server ON Gli orari sono dalle 9.00 di mattina fino alle 23.30 ho 02.20 di notte
Caratteristiche varie tutto 1000%
Come accedere al server Da Hamachi Le Reti Sono TekkensMt2 TekkensMt2-1 Fino A 5 registra il GF Gianpato il mio amico
Link launcher non lo so non e italiano il gioco e tutto cinese e un quarto italiano e ftt da pochi minuti
Informazioni varie appena entrate i GM ho il GF vi fara lv 80 il lv massimo e lv 99 Cmq i membri dello staff sono [GF]Gianpato [GA]Dark ke sarei io ke dire entrate in molti a oggi kiudera il server verso le 22:30 solo per oggi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------Le Passe non bannatemi e ftt da oggi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
12345 sono le passw ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------Posta il tuo server privato Metin2Nome server privatoTekkensMt2 Status ServerON Gli orari sono dalle 9.00 di mattina fino alle 23.30 ho 02.20 di notte Caratteristiche varietutto 1000% Come accedere al serverDa Hamachi Le Reti Sono TekkensMt2 TekkensMt2-1 Fino A 5 Link launchernon lo so non e italiano il gioco e tutto cinese e un quarto italiano e ftt da pochi minuti Informazioni varieappena entrate i GM ho il GF vi fara lv 80 il lv massimo e lv 99 Cmq i membri dello staff sono [GF]Gianpato [GA]Dark ke sarei io ke dire entrate in molti a oggi kiudera il server verso le 22:30 solo per oggi --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Le Passe non bannatemi e ftt da oggi
12345 sono le passw ._.
ha forse da domani sara 24su24 7su7
Ultima modifica: