Guida Telebug

Silvio25

Nuovo utente
Autore del topic
7 Luglio 2012
34
0
Miglior risposta
0
Ciao sciaxino, stai leggendo questa guida?
Ebbene si, oggi vi spiegherò come telebuggarsi.

1. Per prima cosa scegliete la stanza a campanello o a password, a vostra scelta.

2. Quando l'avete scelta create 2 stanze e dentro in quelle 2 stanze ci metterete dei teletrasporti.

3. Poi mettetevi davanti al teletrasporto e appena siete pronti andate!

4. Quando vedete il buio della stanza suonate il campanello o la password e da li sarete telebuggati nella stanza scelta. P.S. non dovete scrivere nessuna password, dovete solo schiacciare il pulsante!

Spero che vi sia stato d'aiuto!

Io e lo Sciax2 non saremo complici nell'uso che farete.
patpat
 
Ultima modifica:
Riferimento: Telebug

Su habbo non funziona.
Solo nei retro ( ho testato ovviamente)
penso che anche se ti riferisci ad un retro è inutile perche esiste gia un post con questa guida.
Per me è post inutile.
 
Riferimento: Telebug

Su habbo non funziona.
Solo nei retro ( ho testato ovviamente)
penso che anche se ti riferisci ad un retro è inutile perche esiste gia un post con questa guida.
Per me è post inutile.

Non si può sapere se esiste già un post riferito ai telebug, soprattutto perchè ci sono tanti altri post.
Io ho guardato solo alla prima pagina, poi penso che non lo vanno a cercare se questo è nella prima pagina, poi ovviamente chiedo di chiuderlo.
Grazie per l'informazione!
Non penso che sia grave...
^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
LOL, ti sei risposto da solo :|

Cmq funziona ancora, solo sui retro ;)

Hehehe, per approfondire la guida.
Comunque puoi segnalare se non ti va qualcosa nella guida, tutto ha sua risposta!
Spero che in futuro segnalerai qualcosa che non va nelle mie ultime guide postate.
Ci tengo!
:bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Telebug

Nemmeno nei retro puoi più, in phoenix è stato fixato questo bug.
 
Riferimento: Telebug

Nemmeno nei retro puoi più, in phoenix è stato fixato questo bug.

Comunque sto parlando in generale... non so se mi capiate.
Ma io i topic li faccio tutti in generale non dico che non andate su... boh.
Comunque il concetto è che sto a parlare in generale, ecco tutto.

-.-
 
Riferimento: Telebug

Ciao,

Bravo per averlo postato... anche se io lo sapevo. L' ho testato e funge solo nei retro ovviamente, apparte in quelli molto popolati ( non faccio nomi ). :emoji_relieved:
 
Riferimento: Telebug

Non si può sapere se esiste già un post riferito ai telebug, soprattutto perchè ci sono tanti altri post.
Io ho guardato solo alla prima pagina, poi penso che non lo vanno a cercare se questo è nella prima pagina, poi ovviamente chiedo di chiuderlo.
Grazie per l'informazione!
Non penso che sia grave...
^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Hehehe, per approfondire la guida.
Comunque puoi segnalare se non ti va qualcosa nella guida, tutto ha sua risposta!
Spero che in futuro segnalerai qualcosa che non va nelle mie ultime guide postate.
Ci tengo!
:bye:
Io invece me l'ho ricordo perche lo ho visito un anno fa che diceva che funzionava sui retro.
OVVIAMENTE SARANNO I MODERATORI A DECIDERE.