• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Telecamere su Google

SID27

Utente Esperto
Autore del topic
16 Agosto 2010
1.064
73
Miglior risposta
0
Tramite google si può spiare una telecamera di sicurezza di un negozio o di una località(parchi, monumenti):
1. Andiamo su google e sulla barra di ricerca scriviamo: /view/index.shtml
e clicchiamo su cerca.
2. Adesso possiamo vedere tutti i risultati ottenuti se clicchiamo su uno dei risultati si aprir? la pagina web delle telecamere connesse ad internet ed in più alcune si possono anche controllare.

Informazioni:quando noi sciviamo /view/index.shtml chiediamo a google di presentarci tutti i file shtml (estensione delle telecamere connesse ad internet
codici per spiare direttamente alberghi e luoghi basta inserirli direttamente su google:

- inurl:"viewerframe?mode=motion" voto:

- intitle:"snc-rz30 home" voto:

- intitle:"WJ-NT104 Main" voto:

- inurl:LvAppl intitle:liveapplet voto:

- intitle:"Live View / - AXIS"​

Fonte :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Telecamere su Google

Tramite google si può spiare una telecamera di sicurezza di un negozio o di una località(parchi, monumenti):
e clicchiamo su cerca.
2. Adesso possiamo vedere tutti i risultati ottenuti se clicchiamo su uno dei risultati si aprir? la pagina web delle telecamere connesse ad internet ed in più alcune si possono anche controllare.

Informazioni:quando noi sciviamo /view/index.shtml chiediamo a google di presentarci tutti i file shtml (estensione delle telecamere connesse ad internet
codici per spiare direttamente alberghi e luoghi basta inserirli direttamente su google:

Funziona, ragazzi funziona! Testatelo voi stessi. Mi sono proxato, cosí sono senza problemi giusto @Air120 ?

P.s.: Dó grazie e aumento reputazione.

e clicchiamo su cerca.

A me non viene fuori niente..
Sono io inpedito o magari ho saltato qualche passaggio :shock

A me non viene fuori niente..
Sono io inpedito o magari ho saltato qualche passaggio :shock

Vai su google.it, poi dove normalmente cerchi le cose incolla questo /view/index.shtml e premi invio, ti spunterá una lista, clicchi e ti spuntano le telecamere O_O

Eh si questo lo avevo capito..ma è solo questo da fare? :emoji_relieved:
Io pensavo qualcosa in più xD​

Ma dai, questa è la seconda guida che mi lecchi...-.-
metti la fonte! sono Prezioso e sta guida l' ho postata io su un altro forum un mese fa -.-
quella per crackare account megaupload lo stesso.. mi che palle..

Hahahaha che forzxa mi sto guardando san nicolò ^^

Non serve proxarsi, sono telecamere accessibili a tutti.

Ma dai, questa è la seconda guida che mi lecchi...-.-
metti la fonte! sono Prezioso e sta guida l' ho postata io su un altro forum un mese fa -.-
quella per crackare account megaupload lo stesso.. mi che palle..
Allora perchè non le posti tu? Visto che ti senti responsabile di questi topic

@Marco_97 si...nessun problema ;)

waaaaa geniale :emoji_smiley: come lo hai scoperto??

ma mi chiede di istallare un coso è sicuro istallarlo???

Ultima modifica:

Allora perchè non le posti tu? Visto che ti senti responsabile di questi topic

@Marco_97 si...nessun problema ;)

Senti bello non farmi perdere tempo, questa è la mia guida e io posso decidere dove voglio e se postarla o no, non sono tuoi i diritti di postarla, se volevi postarla almeno melo chiedevi prima.

Senti bello non farmi perdere tempo, questa è la mia guida e io posso decidere dove voglio e se postarla o no, non sono tuoi i diritti di postarla, se volevi postarla almeno melo chiedevi prima.

Non andiamo in FLAME, ha messo i diritti, e poi chi lo dice che é tua?...