Telecomando tv sul cell

ilgrande.simone

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Aprile 2008
645
22
Miglior risposta
0
Raga un mio amico il mese scorso sul cell aveva un telecomando ke ogni numero corrispondeva ad un canale io nn ci credevo però funzionava veramente.

Ora dato ke mi piace tanto l'idea si puo mettere su un nokia 5300 o su un lgu250??

questa nn la sapevo.. o quella del cell ke collegato ad un pc cn il bluetooth si può usare cm telecomando.. e funge perkè io lo uso nel mio cell ce la funzione telecomando
cmq sarà qualke programma cercalo su google

Non tutti i cellulari hanno questa opzione; Gli infrarossi. Essi inviano un impulso uguale a quello che invia il telecomando (dalla punta).

lo so sembra una cosa strana ma è vera l'ho vista cn i miei okki...

Infatti un giorno io e il mio amico stavamo sul traghetto, per tornare a napoli e c'erano un sacco di tv noi kambiavamo sempre canale nn vi dico!

Il programma ke uso io sul cell si kiama irremote (o qualkosa del genere) e funziona cn i cellulari Symbian...... una grand parte di questi cell Symbian sn sopratutto nei nokia........ cmq credo ke il tuo modello d nokia nn è compatibile cn questi tipo di programma

SI funziona usando le porte infrarossi e determinati programmi..

Io quando scarico film o non sono direttamente davanti al computer comando il computer con bluethoot :-)