TeleFilm: Kyle XY

V1cht0r

Utente Senior
Autore del topic
19 Aprile 2008
1.580
0
Miglior risposta
0
Allora questa discussione l'ho creata per tutti quelli che vedono Kyle XY :ragione:

Non credo che nel forum non ci sia una persona che non si veda questo telefilm perchè non ci credo :emoji_relieved: :emoji_relieved:

In questa discussione parleremo del telefilm, delle puntate o/e commenti.

Ho il link dove si possono vedere tutte e tre stagioni gratis in streamin. Lo inserisco nella discussione per vedere se non è spam :emoji_relieved:

Allora io mi sò visto la puntata di domani e sinceramente è troppo bella °_°

Se volete il link avvertitemi in mp ok? :emoji_relieved:

[ot]Iscrivetevi nel gruppo degli :emoji_relieved:iani se siete amanti del :emoji_relieved:[/ot]

Dai, non è male, ma non è che sia così eccezionale.
Comunque, ho visto qualche puntata, soprattutto le prime. Ma ora ho perso il filo, se mi potresti spiegare, chi è o da dove viene il protagonista, mi faresti un favore.
^^

Io ti dò il sito dove vedi le puntate dalla 1 stagione alla 3. Ora noi stiamo alla 2 stagione....vorrei metterlo ma non saprei se è :spam:

Eccolo la 1° e quasi alla e metà della seconda sono italiani poi dalla fine della seconda e la £à stagione sono con i sottotitoli in italiano. :emoji_relieved:

http://www.italiatelefilm.net/film_streaming_in_italiano_gratis_online/kyle-xy/

Allora ho trovato un altro sito dove ti dà il codice e tu lo devi mettere nel link di megavideo e ora li metto in uno spoiler

stagione 1

8FQESG56 01 - Pilota
MWP75L02 02 - Insonne a Seattle
2AK5M75O 03 - Le bugie che legano
1QZL96JI 04 - Tuffarsi
AT2SST01 05 - Non è una prova
S1P8W0NJ 06 - Tutta colpa della pioggia
K423HK1E 07 - La finale
KUBFHF8C 08 - L'utilità della memoria
ONLY72OV 09 - Udito straordinario
JN01FZY0 10 - Ricominciare

stagione 2

D96O0T21 01 - Il profeta (1)
OJ9405O0 02 - Il profeta (2)
5D9PBU8J 03 - La classifica non mente mai
TP7MEDBH 04 - Equilibri precari
OPUNL5Q0 05 - Deprivazione sensoriale
NR2A91SX 06 - Visioni
Y8QTX9X1 07 - Liberi di essere noi
O7IUDYPU 08 - Altri modi di comunicare
AF99I77P 09 - Fantasmi
Q95OZKAV 10 - Il castello di carte
VWRSUPUO 11 - La verità nascosta
7370J7NQ 12 - In cerca di Jessi
J95QWHOZ 13 - Chi è Kyle?
OGWJJYWE 14 - To C.I.R., With Love
DCWQRVKR 15 - The Future's So Bright, I Gotta Wear Shades
JEL3IVUT 16 - Great Expectations
QPZ60KE0 17 - Grounded
6JNY5OQR 18 - Between the Rack and a Hard Place
4LSWJVKJ 19 - First Cut Is the Deepest
NKTPC9A3 20 - Primary Colors
IYUIOGS2 21 - Grey Matters
FGBPC9D3 22 - Hello...
QHLLN5JN 23 - I've Had the Time of My Life

3 Stagione sottotitolata in italiano

TITBR6JD 01 - It Happened
CPSY3OC0 02 - Psychic Friend
Z5UIUWE4 03 - Electric Kiss
8T67TOUX 04 - In the company of Men
64J0TV15 05 - Life Support
XA5790KM 06 - Rush
C6DIFOD7 07 - Chemistry 101
ATSMUWZ1 08 - Tell-Tale Heart
CFBS5RT0 09 - Guess who's coming to dinner
ULTIMA PUNTATA - HX5NZRJR 10 Bringing down the house

C'è il 1° il 2° e il 3° episodio

Buona Visione A Tutti :emoji_relieved:

Ultima modifica:
è troppo bello questo telefilm ho visto tutte le puntate in streaming ed ora non vedo l'ora che esce una nuova stagione :love:

l'ho visto 1 paio di volte e non era male...ma poi ho fatto la fine di massimiliano

Davvero molto bello come telefilm
Su sky mi sono vista sia la 1° che la 2° stagione,
se non sbaglio hanno trasmesso anche la 3° però me la sono persa.. vabbè:emoji_relieved:

kyle-xy1.jpg

Kyle XY è un telefilm americano creato da ABC Family che narra le vicende di Kyle, un ragazzo risvegliatosi in una foresta nei pressi di Seattle (Washington) senza alcuna memoria della sua vita fino a quel momento. La serie racconta la vita di Kyle ed i suoi tentativi di rispondere alle domande su chi sia, perché non abbia l'ombelico e perché non ricordi nulla della sua infanzia. Durante la sua permanenza dai Trager, Kyle verrà a contatto con alcune sue straordinarie capacità che neanche egli sa spiegare.

La serie ha esordito il 26 giugno 2006 sul network americano ABC Family con una prima stagione composta da 10 episodi; visto l'ottimo andamento degli ascolti, si è girata una seconda stagione di 23 episodi partita l'11 giugno 2007 sullo stesso canale. ABC Family Network ha confermato la produzione della terza stagione, per il momento prevista di 10 episodi, e il debutto è previsto per il 12 gennaio 2009. Tuttavia, visto il brusco calo di ascolti all'inizio della terza stagione, il 2 febbraio 2009, il network ha annunciato la cancellazione del telefilm che si concluderà quindi al termine della terza stagione.

In Italia la prima stagione è stata trasmessa in anteprima sul canale satellitare Fox dal 16 luglio 2007 con un doppio appuntamento alle ore 21:00, mentre della seconda stagione sono andati in onda i primi 13 episodi durante l'inverno 2007/2008. I restanti episodi della seconda stagione sono andati in onda dal 4 aprile 2009 ogni sabato alle 14.50 con un doppio episodio settimanale, sempre su Fox. La terza, ed ultima, stagione è al momento ancora inedita. Per quanto riguarda la messa in onda in chiaro la serie è stata trasmessa dal 23 marzo 2009 su Italia 1, che ha trasmesso le prime due stagioni.

Fonte wikipedia

E Trpp Bello Supermitica90 SU Ke Kanale te lo sei vista KyleXY

kyle-xy.jpg

1080219478160503110609.gif