Domanda Telefoni massimo 150€

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
Miglior risposta
0
Potete consigliarmi qualche telefono che non va oltre ai 150 euro con un schermo tra i 4.5 e i 5 pollici in HD ? (il resto delle caratteristiche non mi importa molto)

Potresti prendere un bel S3 Mini, lo trovi anche a meno di 150€.

Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Io ho un Asus Zenfone 5,non lo cambierei con nessuno.Anzi forse prendo il modello successivo,per la fascia prezzo è il migliore.

Potresti prendere un bel S3 Mini, lo trovi anche a meno di 150€.

Ma perché consigliarli un S3 Mini che si blocca continuamente a causa della pesantezza della UI?
A sto punto, meglio un Moto G con espansione di memoria visto che non vuole nè fotocamera buona, schermo fhd, SoC potente ecc

Ma perché consigliarli un S3 Mini che si blocca continuamente a causa della pesantezza della UI?
A sto punto, meglio un Moto G con espansione di memoria visto che non vuole nè fotocamera buona, schermo fhd, SoC potente ecc
Ho sia un iPhone 5C che uso assiduamente che un S3 Mini, quindi ti posso assicurare che quest'ultimo va più che bene. Resto del parere che se una cosa la sai usare e la sai trattare come si deve, ti durerà per una vita.

Ho sia un iPhone 5C che uso assiduamente che un S3 Mini, quindi ti posso assicurare che quest'ultimo va più che bene. Resto del parere che se una cosa la sai usare e la sai trattare come si deve, ti durerà per una vita.

Certo, non lo metto in dubbio, ma comunque preferirei non rischiare con un S3 Mini, anzi un Moto G che con Android Stock vola :emoji_slight_smile:
Se decidesse di comprare l'S3 Mini, li direi subito di installarci su la CyanogenMod :emoji_relieved:

Ciao, dal mio punto di vista dovresti puntare sul Motorola Moto G.
Hai diverse opzioni da prendere in considerazione tra i vari modelli:
-Moto g 2013 versione lte al prezzo di 129 euro, garanzia europa;
-Moto g 2013 versione 3g al prezzo di 119 euro, garanzia europa;
-Moto g 2014 versione lte al prezzo di 159 euro (qui sfori di budget per 9 euro), garanzia italia;
-Moto g 2014 versione 3g al prezzo di 149 euro garanzia italia;
Trovi questi prodotti tutti da glistockisti, che vende online ed è super affidabile.
NB: tutti i modelli sono dotati di android in versione stock, dunque senza personalizzazioni ma come l'ha fatto mamma Google.