"Telefoni sempre piu' grandi" Favorevoli?

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Con l'avanzamento della tecnologia nell'ambito telefonico è impossibile non notare il continuo aumento degli schermi dei nostri smartphone.
La cosa buffa è che, mentre in precedenza si tendeva a sviluppare cose sempre piu' piccole per rendere sempre piu' comoda la vita degli acquirenti, ad oggi la situazione si è completamente capovolta.
Telefoni che non entrano piu' nelle tasche e da mantenere con due mani. Schermi sempre piu' belli e accattivanti.

Personalmente preferisco di gran lunga un telefono con uno schermo non superiore ai 4.5''. Mi è piu' comodo maneggiarlo, portarlo con me e mantiene la sua semplicità. Non sopporterei averne uno piu' grande.

E voi, invece, cosa ne pensate? Preferite le comodità che possono darvi gli smartphone di "piccola taglia" o le comodità di un "big"?
 
Sinceramente? Un bel telefono da 5,5" ottimizzato bene come il G3 che non fa rimpiangere un 5" (scocca piccola, schermo grande, maggiore efficienza :emoji_smiley: )
Uno schermo piccolo non va tanto bene, soprattutto con l'avvento di FHD e 2K. Ma neanche un Nexus 6 va bene.. in quel caso si supera una soglia ben importante. 6" sono da mini-tablet :soso: