Telefonia come sezione vera e propria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Viste le molte guide, i molti problemi risolti e irrisolti, le domande, richieste, ecc... fatte in quella sottosezione che fanno arrivare il numero di discussioni create a 761, con 6,050 risposte, propongo di far diventare la sottosezione telefonia una vera e propria sezione.

Riferimento: Telefonia come sezione vera e propria

Secondo me è troppo poco popolata, io direi di lasciarla come sotto-sezione, disapprovo.

Secondo me è troppo poco popolata, io direi di lasciarla come sotto-sezione, disapprovo.

Poco popolata? Per essere una sottosezione è popolatissima. In due tre giorni almeno 10 commenti o discussioni ci sono.

Poco popolata? Per essere una sottosezione è popolatissima. In due tre giorni almeno 10 commenti o discussioni ci sono.
Ok, sarà come dici ma io la vedo più come una sottosezione, poi la l'ultima parola spetta agli admin.

Ok, sarà come dici ma io la vedo più come una sottosezione, poi la l'ultima parola spetta agli admin.

L'ultima. Ma la prima agli utenti normali, che devono dire le loro idee agli admin per condizionarli. :soso:

Io approvo .. e' vero e' molto popolata come sottosezione farla diventare sezione attirerebbe ancora piu gli utenti e quindi discussioni e messaggi :soso:

Approvo, è una sezione molto popolata chiamata Phrehacking (sempre se state parlando di quella), io direi di farla diventare una sezione vera e propria in modo che oltre a parlare di hacking si possa anche parlare di altre cose (tariffe, schede, etc.)

Approvo, oltre al fatto che Hi-tech è una piccola categoria sarebbe meglio trasformarla in una sezione.

E' pieno di copia e incolla quella sottosezione. Io sono contrario a trasformarla in sezione.
Aggiungo anche che i commenti non sono superiori a 10.

Ultima modifica:

Approvo, è una sezione molto popolata chiamata Phrehacking (sempre se state parlando di quella), io direi di farla diventare una sezione vera e propria in modo che oltre a parlare di hacking si possa anche parlare di altre cose (tariffe, schede, etc.)

Non intendo Phrehacking, intendo Telefonia, che è un'altra sezione. Magari quella Phrehacking si potrebbe mettere come sottosezione a Telefonia.

Approvo, ho visto che mi piace quella sezione anche se non ci vado spesso Approvo in partenza :emoji_slight_smile:

Approvo e molta popolata

Approvo assolutamente.
Il top sarebbe di creare anche 3 sottosezioni: Android, iOS e Windows Mobile/Phone.

alfred65 ha detto:

Approvo e molta popolata

Scusa cerca di spiegare perchè approvi...

TeknoFolletto ha detto:
Approvo, ho visto che mi piace quella sezione anche se non ci vado spesso Approvo in partenza :emoji_slight_smile:

Ehm... Neanche la tua risposta è utile.
Cosa significa: "Approvo perchè mi piace quella sezione"?

Avverto. :emoji_relieved:

Approvo assolutamente.
Il top sarebbe di creare anche 3 sottosezioni: Android, iOS e Windows Mobile/Phone.
Comunque per IPhone volevano farla sezione dedicata per Apple... ma questa sottosezione sarebbe + completa

@Mirko185 iOS sarebbe il Sistema Operativo proprietario? Tipo quello della Samsung?

Era già stato proposto diversi mesi fa, e come diversi mesi fa, la proposta viene bocciata. Non è all'altezza di diventare sezione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.