Problema risolto Telefono con Abbonamento 3 italia!?

xxREVENGExx

Nuovo utente
Autore del topic
30 Gennaio 2011
25
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti qualche giorno fa ho acquistato un galaxy s5 da subito.it all'inizio ero cosi preso dal cellulare che non ho fatto caso alla fattura e al resto.. ieri per curiosità sono andato un pò a leggere e mi accorgo che il cellulare è stato preso con rid bancario e abbonamento della 3 che si paga 29 euro al mese.. se quello da cui ho acquistato il cellulare smettesse di pagarlo cosa succede?? il cellulare mi viene bloccato? e avrei perso i soldi?? aiutatemi perfavore sarei senza cellulare :emoji_slight_frown:

Ho avuto un esperienza, comunque il rid bancario non è il tuo per cui 1 Quello che te lo ha venduto ha finito di pagarlo
2 Lo ha venduto a te ma lo paga ancora
3 Sta provando a fregarti

Vedi che succede, se non lo paghi (tu o lui) ti bloccano la scheda (come successo a me) ma non credo blocchino il Galaxy.
Anche se bloccassero con uno sbrand puoi rimuovere il blocco delle schede tre e mettere una scheda qualunque, facci sapere

Inviato da CM 11 :P

ancora sta funzionando il cellulare ma non ho la scheda tre ho la vodafone inserita.. ma cosa è lo sbrand??.. e io intendo se bloccano il galaxy mi bloccano anche tutte le altre schede?? o solo quella della 3??

Mi spiace la notizia , Ma se la persona non ha finito di pagare,ti bloccano tutto il telefono e non è possibile inserire qualsiasi scheda.
Funziona solo all'Estero.
Mi dispiace , Ma ti hanno fregato.
Oppure contatta subito la persona..

Ma non è più possibile usarlo.
Ti consiglio di andare in un centro 3, Ti spiegheranno loro.

la persona non ho come contattarla... non c'è un modo per non farlo bloccare?? :emoji_slight_frown:

per ora funziona il telefono non faccio niente in caso di non funzionamento provo ad andare al centro 3..

e adesso che gli dovrei dire che mi hanno venduto il telefono e non me ne sono accorto che era in abbonamento?? e se smettesse di pagarlo me lo bloccano :|

Vai adesso , dopo potresti avere problemi.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk

Se glielo dici contattano quello che te lo ha venduto e poi sono cavoli
, non tuoi.

e adesso che gli dovrei dire che mi hanno venduto il telefono e non me ne sono accorto che era in abbonamento?? e se smettesse di pagarlo me lo bloccano :|

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk

Ma quante cazzate, non succede nulla.
Se non viene pagato non succede nulla, sono cazzi dell'intestatario del contratto, cosa diavolo centri tu?

Gatsu il cellulare l'ho comprato da questo e lui lo aveva preso in abbonamento se smette di pagare non succede nulla al cellulare ???

A te non succede nulla, il telefono non te lo bloccano. Chi lo ha intestato dovrà pagare obbligatoriamente perché ha firmato un contratto. Stai tranquillo.

Una curiosità, quanto lo hai pagato?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

450 euro lo pagato.. comunque ho letto che c'è chi non li paga .. ma sicuro che non succede niente al cellulare se non lo paga??

450 euro lo pagato.. comunque ho letto che c'è chi non li paga .. ma sicuro che non succede niente al cellulare se non lo paga??

L'abbonamento con la 3 ha l'addebito su carta di credito o conto bancario, i soldi li prendono tranquillamente.
In caso di mancati fondi sul conto scatterà una penale che ti farà pagare l'intera cifra tutta in una volta.
In rari casi bloccano il telefono per IMEI.

c'è scritto sul foglio che è stato fatto con rid bancario.. non so come funziona..

c'è scritto sul foglio che è stato fatto con rid bancario.. non so come funziona..

Sarrebbe il conto bancario.
Comunque come ti ho detto prima, la 3 ricorre ad altri metodi per il pagamento. Per prima cosa ti inviano una mora, seconda cosa si affidano al recupero crediti per farti pagare e ovviamente se non ti decidi, bhe... Non credo questo che te lo ha venduto voglia finire in tutti questi casini.

Sarrebbe il conto bancario.
Comunque come ti ho detto prima, la 3 ricorre ad altri metodi per il pagamento. Per prima cosa ti inviano una mora, seconda cosa si affidano al recupero crediti per farti pagare e ovviamente se non ti decidi, bhe... Non credo questo che te lo ha venduto voglia finire in tutti questi casini.

Ho letto una cosa simile che riguardava però un iPhone 5 o 5s non ricordo con esattezza (ma ciò non fa differenza), che questo tipo ha venduto il cellulare che era in abbonamento e dopo non l'ha più pagato e questo iPhone è stato bloccato via IMEI e risulta inutilizzabile, questo con TIM però mi pare. Ma in ogni caso se non lo paga, credo che appunto blocchino il terminale sino a quando non paga il debito.