Telegram

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Nome
Telegram

Produttore
Telegram LLC Comunicazione

Categoria
Comunicazione

Autorizzazioni
Comunicazione di rete
Influenza sulla batteria
Informazioni personali sui Social
La tua posizione

Compatibilità
iOS - Android.

Data di uscita
N/D

Prezzo
Gratis.

Recensione
Perché recensire sempre prodotti tecnologici? Diamo spazio alle applicazioni per il nostro smartphone. Oggi il sottoscritto vi recensirà un applicazione che sta dando del filo da torcere al famosissimo app di messaggistica di nome Whatsapp, e sto di nientepopodimeno che Telegram!
Telegram ha un desing molto simile a Whatsapp nonostante abbia il colore azzurrino, ma cos'ha di uguale?
Semplice: stesse emoticon, stesso modo di visualizzare i messaggi, stessa possibilità di cambiare sfondi alla chat, possibilità di inviare messaggi vocali istantanei e molto altro!
La particolarità che rende unica quest'applicazione è quella di poter mandare un file di qualsiasi tipo e soprattutto avere la possibilità di inviare video da 1GB di grandezza!

Da qualche mese l'applicazione è in continuo aggiornamento e sta diventando sempre molto fluida e reattiva.
Piano piano sta diventando l'app migliore rispetto a Whatsapp, non mi stupirei se tra oggi e domani diventerà l'applicazione di messaggistica più usata.

Anteprima
5819423d854635c2965ee881f6731718.png

9f571cd85fa81d422cd75f5775b2ba39.png

dd7320680ef5c76e645122299386d257.png

Ultima modifica:
Nome
Telegram

Produttore
Telegram LLC Comunicazione

Categoria
Comunicazione

Autorizzazioni
Comunicazione di rete
Influenza sulla batteria
Informazioni personali sui Social
La tua posizione

Compatibilità
iOS - Android.

Data di uscita
N/D

Prezzo
Gratis.

Recensione
Perché recensire sempre prodotti tecnologici? Diamo spazio alle applicazioni per il nostro smartphone. Oggi il sottoscritto vi recensirà un applicazione che sta dando del filo da torcere al famosissimo app di messaggistica di nome Whatsapp, e sto di nientepopodimeno che Telegram!
Telegram ha un desing molto simile a Whatsapp nonostante abbia il colore azzurrino, ma cos'ha di uguale?
Semplice: stesse emoticon, stesso modo di visualizzare i messaggi, stessa possibilità di cambiare sfondi alla chat, possibilità di inviare messaggi vocali istantanei e molto altro!
La particolarità che rende unica quest'applicazione è quella di poter mandare un file di qualsiasi tipo e soprattutto avere la possibilità di inviare video da 1GB di grandezza!

Da qualche mese l'applicazione è in continuo aggiornamento e sta diventando sempre molto fluida e reattiva.
Piano piano sta diventando l'app migliore rispetto a Whatsapp, non mi stupirei se tra oggi e domani diventerà l'applicazione di messaggistica più usata.

Anteprima
5819423d854635c2965ee881f6731718.png

9f571cd85fa81d422cd75f5775b2ba39.png

dd7320680ef5c76e645122299386d257.png

Sembrava che dovesse fare "boom",ma non ha fatto niente.. Fin ora...

Abbastanza simile a Whatsapp, ma se devo scegliere tra Telegram e Whatsapp, sceglierei sempre Whatsapp. Perchè? Per il semplice motivo che una volta abituato con quello, è un pò difficile cambiare app, anche perche hanno le stesse funzionalità, e quindi sarebbe un pò inutile.. Comunque ottima recensione ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Abbastanza simile a Whatsapp, ma se devo scegliere tra Telegram e Whatsapp, sceglierei sempre Whatsapp. Perchè? Per il semplice motivo che una volta abituato con quello, è un pò difficile cambiare app, anche perche hanno le stesse funzionalità, e quindi sarebbe un pò inutile.. Comunque ottima recensione ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Concordo con te, Ma non solo per quel motivo.
Che poi tutti adesso sono più su WhatsApp che su Telegram. Pochisi stanno spostando su Telegram,molti rimangono su WhatsApp.

La gente si avvicina a Telegram, solo perchè gli è scaduto l'Anno di prova di WhatsApp.

Ma tanto riparte,dopo qualche giorno. ;)

Mai un'app per Windows Phone... Vabbè se funziona anche per iPod Touch lo proverò perchè non sembra male :soso:

Concordo con te, Ma non solo per quel motivo.
Che poi tutti adesso sono più su WhatsApp che su Telegram. Pochisi stanno spostando su Telegram,molti rimangono su WhatsApp.

La gente si avvicina a Telegram, solo perchè gli è scaduto l'Anno di prova di WhatsApp.

Ma tanto riparte,dopo qualche giorno. ;)

Vedrai che passeranno tutti a Telegram... È praticamente UGUALE.
La cosa positiva e che sarà gratis per sempre, a differenza di WhatsApp

Mai un'app per Windows Phone... Vabbè se funziona anche per iPod Touch lo proverò perchè non sembra male :soso:

Dovrebbe esserci, è perfetta, la consiglio!
Io personalmente la utilizzo! ;)

Vedrai che passeranno tutti a Telegram... È praticamente UGUALE.
La cosa positiva e che sarà gratis per sempre, a differenza di WhatsApp

Dovrebbe esserci, è perfetta, la consiglio!
Io personalmente la utilizzo! ;)

Si infatti l'ho trovata e scaricata stasera la provo ^^

Ottimissima alternativa a WhatsApp. Io la uso anche sul mio Macintosh, e devo dire che è davvero ottima, anche se alcune volte trova un po' di stallo nella connessione.
N.B: se quest'app sta diventando famosa, è solo grazie ai passati down di WhatsApp.

Ma non solo , Telegram offre anche la possibilità di vedere un utente online,quindi come App è perfetta

gratis, OTTIMA!
Da scaricare Consiglio.