telelampcamino hc

95luigi95

Utente bannato
Autore del topic
9 Maggio 2008
990
0
Miglior risposta
0
forte vero ragazzi :emoji_relieved: spero che vi piaccia datemi punti rep vi prego...
25tjj9j.png

alberto credimi non ho voluto copiarti io il tuo 5 minuti fà l'ho visto non pensavo neanche che era uguale a quello d'un altroxDche però è diverso non è ugualeshifty

alberto credimi non ho voluto copiarti io il tuo 5 minuti fà l'ho visto non pensavo neanche che era uguale a quello d'un altroxDche però è diverso non è ugualeshifty

non ho detto che sono uguali ^^
tranqui...in qualsiasi caso uguale o non non me la sarei mica presa...era solo una domanda XD

devi mettere apposto la lampada... però è tanto una rimescolanza xD

;Palessio il tuo avatar mi fà ridere cmq raga vi prego mi aumntate la rep vi prego... creerò altre alterazzioni;P

quandol l'ho vista mi stava venendo in mente una cosa della seconda guerra mondiale, ma mi sembrava inopportuno xD
x ficcarci i polli giganti magari :-Q___ mmmmmmmmm.. pollo gigante ebreo aaaaaaaaahh..

BELLISSIMO, ma per il NOME potevi inventarti di meglio...

"TELELAMPCAMINOHC" ???????

grazie ragazzi per il nome ...datemi una mano... se volete aumentatemi positivamente la rep...e poi clau a destra non c'è nessuna levaxDe ale la tua firma contiene spam....

prg 4000 adesso basta perchè stiamo esagerando OT lo dico per slavarci.Mi scuso per l'OT.