Problema risolto teleporter con liv

ballarin95

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2010
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mi servirebbe una guida che spiega per bene come fare un teleporter da 0 o anche modificarne uno e sopratutto che spieghi come mettere il liv (intendo che non si va in quella mappa finchè non si arrriva al liv rischiesto) o se potete spiegarmi vuoi....
grz mille
 
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mi servirebbe una guida che spiega per bene come fare un teleporter da 0 o anche modificarne uno e sopratutto che spieghi come mettere il liv (intendo che non si va in quella mappa finchè non si arrriva al liv rischiesto) o se potete spiegarmi vuoi....
grz mille

Per modificare il lv non so come si fa però per modificare il resto di qualsiasi NPC come il telereporter devi:

1)Loggare in WinSCP
2)Andare nel percorso usr/rain/channel/sharedata/locale/hongkong/quest/object
3)Cercare il value del telereporter che vuoi modificare
4)Modificare le script dove ci sono le mappe e scrivere le mappe che vuoi
 
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e se ne voglio creare uno da 0 come faccio? mi serve una guida su tt i 3 file come farli e tt ma spratutto mi serve come mettere il liv
 
Riferimento: teleporter con liv

local npcid = NPC ID
function WarpNPC_OnGossipTalk(pUnit, event, player, pMisc)
if (player:IsInCombat() == true) then
player:SendAreaTriggerMessage("You are in combat!")
else
pUnit:GossipCreateMenu(3544, player, 0)
pUnit:GossipMenuAddItem(3, "Name of Menu", 1, 0)
pUnit:GossipMenuAddItem(3, "Name of Menu", 2, 0)
pUnit:GossipMenuAddItem(3, "Name of Menu", 3, 0)
pUnit:GossipSendMenu(player)
end
end

function WarpNPC_OnGossipSelect(pUnit, event, player, id, intid, code, pMisc)
if(intid == 999) then
pUnit:GossipCreateMenu(99, player, 0)
pUnit:GossipMenuAddItem(3, "", 1, 0)
pUnit:GossipMenuAddItem(3, "Name of Menu", 2, 0)
pUnit:GossipMenuAddItem(3, "Name of Menu", 3, 0)
pUnit:GossipSendMenu(player)
end

if(intid == 1) then
pUnit:GossipCreateMenu(99, player, 0)
pUnit:GossipMenuAddItem(3, "Sub Menu", 4, 0)
pUnit:GossipMenuAddItem(3, "Sub Menu", 5, 0)
pUnit:GossipMenuAddItem(0, "[Back]", 999, 0)

if(intid == 4) then
player:Teleport(Map, X, Y, Z)
pUnit:GossipComplete(player)
end

intid = 0
end

RegisterUnitGossipEvent(NPC ID, 1, "WarpNPC_OnGossipTalk")
RegisterUnitGossipEvent(NPC ID, 2, "WarpNPC_OnGossipSelect")
Fate salva con nome e salvatelo IN ciltuorepack\scripts e salvate cosi

Lua Teleporter.Lua

mi sembra sia così (da quanto ho trovato)
 
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si grz qualcuno che sa qualcosa sicurametne riesce ma io non sapendo molto di creazione npc, mi servirebbe una guida dv mi venga spiegato cm creare un teleporter mettendo il livillo iniziando sopratutto dai 3 file che sn da fare dentro la cartella dell'npc partendo da 0
 
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si grz qualcuno che sa qualcosa sicurametne riesce ma io non sapendo molto di creazione npc, mi servirebbe una guida dv mi venga spiegato cm creare un teleporter mettendo il livillo iniziando sopratutto dai 3 file che sn da fare dentro la cartella dell'npc partendo da 0
Ora studio l'npc di babau ed edito con la risposta.Per il livello nel teleporter basta aggiungere :
Codice:
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e se ne voglio creare uno da 0 come faccio? mi serve una guida su tt i 3 file come farli e tt ma spratutto mi serve come mettere il liv

Usa il cerca ci sono tantissime guide su come creare un NPC da zero
 
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Per il livello nel teleporter basta aggiungere :

Codice:
if pc . get_level ( ) <= 10 then
else
say ( " Mi dispiace non sei al livello giusto" )
return
endquesto pezzo dv bisogna inrerilo all'inizio del teleporter o dove?

Alla fine
 
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ok grz
la mia domanda è stata risposta