• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Telnet, entrare nel pc ! Problema !!!

Borador88

Nuovo utente
Autore del topic
30 Gennaio 2011
40
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, io ed un mio amico stiamo cercando di imparare e capire, tramite guide prese dal web, telnet e le sue innumerevoli funzioni. Adesso siamo arrivati in un punto di difficoltà, praticamente ho iniziato io, gli ho trovato la porta 8081 aperta, allora sono andato su Esegui - Telnet - o - "inidirizzo IP" 8081 - invio.
Arrivato a questo punto mi dice "User Name: ..." e non so più cosa fare.. come procedere ? lui neanche sa come "AIUTARCI"

Riferimento: Telnet, entrare nel pc ! Problema !!!

Caro Borador88,
ti dò un aiuto, lascia perdere Telnet, è un metodo obsoleto ormai.
Usa backtrack, consolle metasploit, o armitage ecc... ;)

ci vuole una backdoor,ne troverai molte in rete e anche qui sul forum

backdoor e usare backtrack ? Bene... altri consigli ? Risposte precise alla domanda che ho fatto ne avete ?

Te lo detto è obsoleto ormai telnet.
Usa armitage in backtrack. Oppure la consolle Metasploit Framework.
E non fare lamerate!!

Ottimo.. Grazie per l'aiuto, comunque potresti controllare l'ultima discussione che ho inviato nella sezione "hacking" ? magari potresti aiutarmi.. ah una cosa.. come mi difendo dagli attacchi DDoS ? in specifico dalle cosi dette "dossate" ?? ultimamente mi dossano spesso...

installati un buon firewall, ce ne sono anche gratis molto efficienti in giro.