• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Max090

Utente Mitico
Autore del topic
20 Dicembre 2008
6.760
88
Miglior risposta
0
Ciao di recente ho scoperto un'applicazione veramente funzionante che ti permette di usare tutte le funzione del telnet vi spiego subito come installarla e avere il pieno controllo del cmd del computer della vittima naturalmente la guida è mia e non dovrà esser postata da nessun altra parte senza la mia autorizzazione:

Connettiamoci alla nostra rete wifi
1) Apriamo l'applicazione AppStore dal nostro Iphone / Ipod
2) Spostiamoci su cerca e cerchiamo Telnet come nel seguente Screen
ipwiux.png

3) Successivamente la scaricate e la installate
2n1byts.png

4) Apritela
1z18wpf.png

5) Lasciate adesso l'iphone / ipod accesso e spostatevi sul pc

PC
1) Scaricate Netcat da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Dopo averlo scaricato dirigetevi in C:\ e create un cartella di nome netcat all'interno di questa cartella inserite tutti i file de rar scaricato da mefiafire
4trddv.png

9hrx5d.png

3) Adesso Aprite il Prompt dei comandi e digitate questo codice
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Come nell'immagine
5ed5w8.png

4) Ora che siamo in C:\ con il prompt digitiamo quest'altro comando
Codice:
ATTENZIONE LA CARTELLA SI DEVE CHIAMARE netcat
1ptcfo.png

5) Adesso che siamo nella cartella netcat digitiamo questo codice
Codice:
Digitando questo codice si aprirà una finestra del firewall fate consenti accesso e lasciate il Prompt aperto
28ls9hi.png

6) Adesso arriva il bello ricordo che l'iphone e il pc devono esser connessi alla stessa rete wifi non ho testato con reti diverse apriamo un altro prompt e scriviamo questo codice
Codice:
15duq0n.png

ok vedete il nostro ip locale nel mio caso è 192.168.1.3 a voi potra uscire un altro numero ad esempio 192.168.1.34 ecct.. Spostiamoci sull'iphone / ipod eravamo rimasti a questa schermata
1z18wpf.png

adesso clicchiamo sopra su Menu e ci apparirà questa schermata adesso clicchiamo su "Edit Connection" come nello screen
9ie0ww.png

successivamente vi apparirà questa schermata cliccate sul bianco
mrvjw3.png

e vi portera qui mette in host l'ip che avete trovato su vostro pc quello "192.168.1.3" nel mio caso e la porta 9090 e fate connetti
eite90.png

facendo connetti apparirà la schermata dos del vostro pc :emoji_smiley:
fxxhjb.png

Per digitare i comandi cliccate sul simbolo della tastiera "vi accorgerete che non scriverà nulla" dopo che avete scritto il comando cliccate sul pulsante "return" in alto e invierà il comando :emoji_slight_smile: esempio
21e7w1u.png

Alla prossima

Ultima modifica:
Quindi se scarico questo programma chiamato Netcat sul pc di un mio amico posso farlo uscire pazzo? complimenti bella guida, questo si che e lameraggio puro ::emoji_relieved:

Ma questi so pazzi :pazzo:
:emoji_relieved:
Comunque appena mi compro l'Iphone
la provo :emoji_relieved:
Per il resto, nulla da dire.
Ottima guida.

Ormai con i telefonini si può fare tutto. :emoji_alien:

Bella però questa cosa...Telnet nell'Iphone...:yee:

Vabbè che tra poco i cellulari faranno anche il Caffè, con tanto di bicchiere, ma Telnet è il MASSIMO. :emoji_alien:

Ormai con i telefonini si può fare tutto. :emoji_alien:

Bella però questa cosa...Telnet nell'Iphone...:yee:

Vabbè che tra poco i cellulari faranno anche il Caffè, con tanto di bicchiere, ma Telnet è il MASSIMO. :emoji_alien:

E si e tu non hai visto teamwiever e meglio del pc >_>