Ciao di recente ho scoperto un'applicazione veramente funzionante che ti permette di usare tutte le funzione del telnet vi spiego subito come installarla e avere il pieno controllo del cmd del computer della vittima naturalmente la guida è mia e non dovrà esser postata da nessun altra parte senza la mia autorizzazione:
Connettiamoci alla nostra rete wifi
1) Apriamo l'applicazione AppStore dal nostro Iphone / Ipod
2) Spostiamoci su cerca e cerchiamo Telnet come nel seguente Screen
3) Successivamente la scaricate e la installate
4) Apritela
5) Lasciate adesso l'iphone / ipod accesso e spostatevi sul pc
PC
1) Scaricate Netcat da
2) Dopo averlo scaricato dirigetevi in C:\ e create un cartella di nome netcat all'interno di questa cartella inserite tutti i file de rar scaricato da mefiafire
3) Adesso Aprite il Prompt dei comandi e digitate questo codice
Come nell'immagine
4) Ora che siamo in C:\ con il prompt digitiamo quest'altro comando
ATTENZIONE LA CARTELLA SI DEVE CHIAMARE netcat
5) Adesso che siamo nella cartella netcat digitiamo questo codice
Digitando questo codice si aprirà una finestra del firewall fate consenti accesso e lasciate il Prompt aperto
6) Adesso arriva il bello ricordo che l'iphone e il pc devono esser connessi alla stessa rete wifi non ho testato con reti diverse apriamo un altro prompt e scriviamo questo codice
ok vedete il nostro ip locale nel mio caso è 192.168.1.3 a voi potra uscire un altro numero ad esempio 192.168.1.34 ecct.. Spostiamoci sull'iphone / ipod eravamo rimasti a questa schermata
adesso clicchiamo sopra su Menu e ci apparirà questa schermata adesso clicchiamo su "Edit Connection" come nello screen
successivamente vi apparirà questa schermata cliccate sul bianco
e vi portera qui mette in host l'ip che avete trovato su vostro pc quello "192.168.1.3" nel mio caso e la porta 9090 e fate connetti
facendo connetti apparirà la schermata dos del vostro pc
Per digitare i comandi cliccate sul simbolo della tastiera "vi accorgerete che non scriverà nulla" dopo che avete scritto il comando cliccate sul pulsante "return" in alto e invierà il comando esempio
Alla prossima
Connettiamoci alla nostra rete wifi
1) Apriamo l'applicazione AppStore dal nostro Iphone / Ipod
2) Spostiamoci su cerca e cerchiamo Telnet come nel seguente Screen
3) Successivamente la scaricate e la installate
4) Apritela
5) Lasciate adesso l'iphone / ipod accesso e spostatevi sul pc
PC
1) Scaricate Netcat da
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2) Dopo averlo scaricato dirigetevi in C:\ e create un cartella di nome netcat all'interno di questa cartella inserite tutti i file de rar scaricato da mefiafire
3) Adesso Aprite il Prompt dei comandi e digitate questo codice
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
4) Ora che siamo in C:\ con il prompt digitiamo quest'altro comando
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
5) Adesso che siamo nella cartella netcat digitiamo questo codice
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
6) Adesso arriva il bello ricordo che l'iphone e il pc devono esser connessi alla stessa rete wifi non ho testato con reti diverse apriamo un altro prompt e scriviamo questo codice
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
ok vedete il nostro ip locale nel mio caso è 192.168.1.3 a voi potra uscire un altro numero ad esempio 192.168.1.34 ecct.. Spostiamoci sull'iphone / ipod eravamo rimasti a questa schermata
adesso clicchiamo sopra su Menu e ci apparirà questa schermata adesso clicchiamo su "Edit Connection" come nello screen
successivamente vi apparirà questa schermata cliccate sul bianco
e vi portera qui mette in host l'ip che avete trovato su vostro pc quello "192.168.1.3" nel mio caso e la porta 9090 e fate connetti
facendo connetti apparirà la schermata dos del vostro pc
Per digitare i comandi cliccate sul simbolo della tastiera "vi accorgerete che non scriverà nulla" dopo che avete scritto il comando cliccate sul pulsante "return" in alto e invierà il comando esempio
Alla prossima
Ultima modifica: