• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema tema blu lust

MW3PLAYER

Utente Normale
Autore del topic
4 Gennaio 2012
60
0
Miglior risposta
0
salve raga volevo mostrarvi quest'errore della registrazione ovvero nella pagina forum/member.php (che succede solo quando è impostato il tema blu lust)
Ecco lo screen:
2i7y0r9.jpg



Mi potete dire come posso risolvere?!?!?! Ricordo che solo con il tema blu lust da questo problema :emoji_slight_smile:

Saluti & anticipatamente grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: tema blu lust

Per registrarsi è /members.php?action=register

Comunque, secondo il tuo screen, c'è un errore nel file PHP "member", sul codice chapta.. per caso hai apportato modifiche a quest'ultimo?
 
Riferimento: tema blu lust

Per registrarsi è /members.php?action=register

Comunque, secondo il tuo screen, c'è un errore nel file PHP "member", sul codice chapta.. per caso hai apportato modifiche a quest'ultimo?

no ma solo co quel tema fa sto difetto co gli altri no :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: tema blu lust

Beh forse è un errore del tema, dovresti farlo correggere dal suo creatore patpat
 
Riferimento: tema blu lust

Peccato che register.php non esiste. Per registrarsi è member.php e poi lo messo lo screen sulla discussione di ciò che appare quando si registrano co quel tema
Non mi ricordavo bene.

Comunque questo errore te lo dà dopo che hai inviato la registrazione o non riesci proprio ad accedere alla pagina member.php?
 
Riferimento: tema blu lust

Non mi ricordavo bene.

Comunque questo errore te lo dà dopo che hai inviato la registrazione o non riesci proprio ad accedere alla pagina member.php?

Quando vuoi compilare i dati da questo errore cioè quando vai nella pagina per compilare i campi della registrazione lol
 
Riferimento: tema blu lust

Il tema non dovrebbe modificare nessun contenuto, strano :emoji_confused:

Controlla se c'è qualche impostazione speciale del tema...