• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [Tema ???] Come averlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djqwert

Utente Normale
Autore del topic
23 Settembre 2010
92
0
Miglior risposta
0
[Tema particolare] Come averlo?

Vi posto questo dubbio perchè vorrei inserire questo tipo di tema nel mio forum, ma non sono riuscito a trovarlo... tutti quelli che ho trovato in giro sono senza quelle caselle che ti aprono diverse sezioni ... uno di quelli che intendevo l'ho trovato su UG:

mybb.png


Qualcuno sa dirmi come si chiama questo tema particolare? O al massimo se mi può linkare una guida o un download al riguardo?


Grazie in anticipo per le risposte date
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Tema ???] Come averlo?

Hai un idea di come potrebbe essere stata fatta?
 
Riferimento: [Tema ???] Come averlo?

Ciao :emoji_slight_smile:,
Il plug-in che stai richiedendo tu si chiama MyTabs ed è disponibile per mybb 1.6 presso questo link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Anteprima:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per configurarlo una volta dopo attivato dovrai andare in: ACP -> Forum e Messaggi -> MyTabs

@djqwert se hai risolto dillo perfavore ;)
 
Riferimento: [Tema ???] Come averlo?

Grazie di nuovo Mirkuzzo :emoji_smiley:, ora provo e se ho problemi vi faccio sapere.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A dimenticavo ... un amico si è fatto dire da D4.Ny (l'amministratore di UG) quale plugins ha utilizzato sul suo forum (per questo lavoro). Lui ha detto di aver utilizzato questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Lo ho scaricato però non avevo idea di come farlo funzionare, non vi erano guide :emoji_slight_frown: . Potete chiarirmi un pò le idee per favore?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Tema ???] Come averlo?

Grazie di nuovo Mirkuzzo :emoji_smiley:, ora provo e se ho problemi vi faccio sapere.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A dimenticavo ... un amico si è fatto dire da D4.Ny (l'amministratore di UG) quale plugins ha utilizzato sul suo forum (per questo lavoro). Lui ha detto di aver utilizzato questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Lo ho scaricato però non avevo idea di come farlo funzionare, non vi erano guide :emoji_slight_frown: . Potete chiarirmi un pò le idee per favore?

Guarda puoi utilizzare benissimo questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
alla fine è la stessa cosa, l'intento comunque di quei plug-in è lo stesso.
 
Riferimento: [Tema ???] Come averlo?

Si, quella è un demo.
 
Riferimento: [Tema ???] Come averlo?

Si, quella è un demo.

Allora insostanza è così:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Costa e il download è solo una demo.
Invece
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un plug-in gratuito fatto appositamente per mybb che svolge esattamente le stesse funzioni di quello sopra elencato. Vedi tu che cosa vuoi fare.

@djqwert dicci se hai risolto o se ti serve ancora aiuto.
 
Riferimento: [Tema ???] Come averlo?

Ho utilizzato il plugin che mi hai linkato in precedenza, l'ho attivato (in plugins), sono andato nella sezione forum, ho creato un finestra, però non riesco a farlo funzionare, cioè, mi appare come se non avessi apportato alcuna modifica. C'è una guida dettagliata su Sciax?
 
Riferimento: [Tema ???] Come averlo?

Ho utilizzato il plugin che mi hai linkato in precedenza, l'ho attivato (in plugins), sono andato nella sezione forum, ho creato un finestra, però non riesco a farlo funzionare, cioè, mi appare come se non avessi apportato alcuna modifica. C'è una guida dettagliata su Sciax?

Non è presente nessuna guida, puoi postarmi una screen di come lo visualizzi?
 
Riferimento: [Tema ???] Come averlo?

Ecco:
mybbf.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lol XD ... Ora ho magicamente risolto, vi spiego cosa ho sbagliato ... praticamente io selezionavo solo il forum genitore e non gli altri forum contenuti in esso, diconseguenza mi si vedeva normalmente. Grazie di nuovo Mirkuzzo, se nn fosse per te non ci sarei arrivato subito.

Però per mettere in ordine come in una scaletta tutti sotto forum, come posso fare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Tema ???] Come averlo?

143hu8h.png


A me va..
Una volta dopo aver attivato il plug-in dovrai andare in "Forum & Posts" --> MyTabs --> Add New Tabs --> In "Forums" selezioni i forum che vuoi che appaiono in quella tabella.
Se hai risolto dillo che cambio prefix @djqwert
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Tema ???] Come averlo?

Alla fine ho risolto quel problema (20 min fa XD) ...
Per evitare di aprire un altra discussione volevo dire, come faccio a mettere i sottoforum in una scaletta come qui:

mybb1.png


Senza vederli tutti allineati.
 
Riferimento: [Tema ???] Come averlo?

Alla fine ho risolto quel problema (20 min fa XD) ...
Per evitare di aprire un altra discussione volevo dire, come faccio a mettere i sottoforum in una scaletta come qui:

mybb1.png


Senza vederli tutti allineati.

E' anche quello un plug-in che anzichè farti vedere la lista dei sub-forum uno difianco a l'altro te li fa' visualizzare tramite scaletta ora come ora non so' come si chiama ma penso SubForums in Columns
 
Riferimento: [Tema ???] Come averlo?

Non è lo stesso plugin ;)

Comunque eccoti il download del plugin Subforum in Columns detto da Mirkuzzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile:

Lo avevo trovato anchio però purtroppo non va per mybb 1.6 essendo per una versione più recente, ora ne cerco uno più recente.

EDIT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco a te la guida come mettere i sub-forum su mybb, è presente anche in lingua inglese la guida.
 
Riferimento: [Tema ???] Come averlo?

Questo nell'80% dei casi si può risolvere tranquillamente :emoji_slight_smile:
@djqwert Se proprio non riesci con un altro metodo, dimmelo che proviamo a modificarlo.

EDIT: 7000 messaggi >_>

Ho provato ad aggiornare il plug-in alla versione 1.6.2 di mybb eppure non va da sempre problemi all'installazione del plug-in. Nonostante ciò @djqwert puoi provare a seguire
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
guida se no devi semplicemente cercare il plug-in SubForums In Columns compatibile con la versione del tuo mybb.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.