Problema risolto Tema di windows XP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

__Ciccio__

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2010
205
0
Miglior risposta
0
Salve, da un po di giorni ho voluto cambiare il tema di windows xp mettendo windows classico.. sapete qual'è il problema? non ritrovo più il tema di windows classico!
Mi date il link dove posso scaricare qualche tema per windows ( se è possibile preferirei un colore sul nero) oppure mi direste come ritrovare il tema di windows xp?
Grazie ^^

Ma come fa a sparire un tema....

Comunque dovremmo fare i tuoi camerieri? Come lo desidera il tema signore? Vuole un po di nero qua e un po di bianco la? Vuole anche qualche effetto? Non so mi dica.. oppure una funzione speciale che ogni volta che accendi il pc esca dallo schermo un cappuccino al ginseng per tirarti su

Una ricerca su google no? ::emoji_relieved:
Ecco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Troverai sicuramente quello che cerci.
Ma come fa a sparire un tema....

Comunque dovremmo fare i tuoi camerieri? Come lo desidera il tema signore? Vuole un po di nero qua e un po di bianco la? Vuole anche qualche effetto? Non so mi dica.. oppure una funzione speciale che ogni volta che accendi il pc esca dallo schermo un cappuccino al ginseng per tirarti su
Nessuno ti obbliga a fornirgli aiuto, puoi anche evitare questo tipo di messaggi.

Una ricerca su google no? ::emoji_relieved:
Ecco:
. Troverai sicuramente quello che cerci.

Nessuno ti obbliga a fornirgli aiuto, puoi anche evitare questo tipo di messaggi.

Grazie Tops comunque avevo cercato su google ma non trovavo niente..

@Super Flash: senti io no ho obbligato nessuno, magari se avevo un informazione ma la potevi dare.. capito?

Grazie Tops comunque avevo cercato su google ma non trovavo niente..

@Super Flash: senti io no ho obbligato nessuno, magari se avevo un informazione ma la potevi dare.. capito?

Ci vuole poco a capire che i temi non spariscono da soli, è opera di qualche virus,programma o tua..

Se io non dovrei scrivere certi messaggi neanche lui certi topic Tops... Ci vuole tanto a cercare su google? tutti la pappa pronta vogliono... Se non capite un c*z*o di informatica da non saper neanche fare una ricerca su google e andate a chiederlo a chi ci capisce intasando cosi' il forum o privando di attenzioni gente che apre topic perche ha bisogno è meglio che spegnete il pc e lo riaccendente fra 20 anni.

@SuperFlash: Senti basta.. se mi dai qualche informazione me la dai invece se non me la dai amen e non scrivi inutilmente capito?

@tutti: scusate mi sono spiegato male io.. io intendevo questo:

Nel senso che ad esempio la barre delle aplicazioni non è blu ( come quello predefinito di Windows XP)
Ma grigio ( come quello di windows classico)
E quando voglio cambiarlo da Proprietà non ce scritto Windows XP!!!
Mi potete aiutare??

Divertiti ->

Se non capite un c*z*o di informatica da non saper neanche fare una ricerca su google e andate a chiederlo a chi ci capisce intasando cosi' il forum o privando di attenzioni gente che apre topic perche ha bisogno è meglio che spegnete il pc e lo riaccendente fra 20 anni.

E ovviamente tu ne capisci di informatica :emoji_slight_smile: L'utente ha chiesto un aiuto, e se il tuo intento è quello di scatenera flame e rinfacciargli il fatto che magari potrebbe essere uno che non è molto appassionato di computer tanto da chiedere una cosa del genere sul forum, la microsoft ha inventato un bellissimo bottone con una crocetta rossa, perchè non provi a premerlo ? Se sei un esperto di informatica ( come fai capire dal tuo messaggio ) dovresti essere più propenso nell'aiutare gli utenti no ?

Grazie mille System :emoji_slight_smile: Adesso provo e dopo vi dico se è problema risolto :emoji_slight_smile: ( comunque me ne intendo abbastanza di PC ) xD

Divertiti ->

E ovviamente tu ne capisci di informatica :emoji_slight_smile: L'utente ha chiesto un aiuto, e se il tuo intento è quello di scatenera flame e rinfacciargli il fatto che magari potrebbe essere uno che non è molto appassionato di computer tanto da chiedere una cosa del genere sul forum, la microsoft ha inventato un bellissimo bottone con una crocetta rossa, perchè non provi a premerlo ? Se sei un esperto di informatica ( come fai capire dal tuo messaggio ) dovresti essere più propenso nell'aiutare gli utenti no ?

Un bottone con la crocetta rossa? Non mi risulta.
Mr. Ironia su cosa ti basi per dire che non sono esperto di informatica? Credi di essere un esperto te? Io assemblo case (i computer desktop), tu?

Grazie mille System :emoji_slight_smile: Adesso provo e dopo vi dico se è problema risolto :emoji_slight_smile: ( comunque me ne intendo abbastanza di PC ) xD

Certo, ti intendi tantissimo di pc.. cosi' tanto da chiedere su un forum cose che potresti aver trovato con un minimo di inteliggenza cercando su google.

Mr. Ironia su cosa ti basi per dire che non sono esperto di informatica? Credi di essere un esperto te? Io assemblo case (i computer desktop), tu?

Io mi faccio i cazzi miei aiutando gli utenti e cercando ogni giorno di evitare i pivellini come te che si credono chissà chi solo perchè assemblano computer e parlano di Linux.

Mr. Ironia su cosa ti basi per dire che non sono esperto di informatica?

Dal modo con cui rispondi. Da arrogante e presuntuoso.

Ultima modifica:
Io mi faccio i cazzi miei aiutando gli utenti e cercando ogni giorno di evitare i pivellini come te che si credono chissà chi solo perchè assemblano computer e parlano di Linux.

Ma zitto che al massimo sei buono solo a creare programmini da 4 soldi. Vai a lavorare alla nasa se ti senti tanto "esperto" da dire pivellino a me.

System32 ha detto:
Dal modo con cui rispondi. Da arrogante e presuntuoso.

Voglio sapere chi ti ha nominato moderatore.. in certi forum sbattono fuori dallo staff solo chi dice la parola "cazzo". Posso capire parolacce di un utente, ma di un moderatore che dovrebbe dare l'esempio no... Ma bannati da solo!

Le risposte le hai avute, il link che ti ho dato è più che sufficente, ormai la discussione è diventata flame, quindi chiudo e rinomino. Se dovessi avere qualcosa da chiedere, mandami un PM.

Ma zitto che al massimo sei buono solo a creare programmini da 4 soldi. Vai a lavorare alla nasa se ti senti tanto "esperto" da dire pivellino a me.

Non ho detto che sono un esperto, ho solo detto che dal momento che tu assembli computer e "ti credi esperto solo perchè lo fai" potevi anche non commentare, perchè hai scatenato solo flame. Sono stato assunto per un motivo, non perchè ho comprato il posto da moderatore, e se non ti sta bene c'è ancora quella bellissima X rossa in alto a destra. Fai meno lo sbruffone con me, e prima di dirmi qualcosa sciacquati la bocca.

Ps : Si scrive intelligente, non inteliggente patpat

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.