• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto tema e shoutbox Mybb

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
Io vorrei un tema , azzurro bianco , che lasci dei bordi al lati io aveva pensato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma tu che ne conosci tanti mi puoi dare un'aiuto ?

P:S. mi potresti dare il link di download di un'altra shoutbox compatibile per 1.6x ?
 
Riferimento: tema e shoutbox Mybb

Per quanto riguarda il tema non conosco i tuoi gusti e dunque non saprei dirti, l'unica cosa che posso consigliarti è quella di consultare questa sezione Themes MyBB e magari vedere se c'è qualche tema che ti piace.

Per la shoutbox ti consiglio la SpiceFuse AJAX Shoutbox che è compatibile con Mybb 1.4 ma basta convertirlo il file .php
 
Riferimento: tema e shoutbox Mybb

mi posti il link @Mirkuzzo , praticamente per cambiarlo devo sostituire 1.4x a 1.6x ?
 
Riferimento: tema e shoutbox Mybb

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questa è già convertita a mybb 1.6.x, inutile dirti che non so se funziona e dunque ti consiglierei di provarla..

Modifiche che dovrai apportare: Una volta attivato il plug-in dovrai andare in Pannello Amministrativo->Template & Temi-> Template-> Espandi il template che usi -> Index Page -> Index e cerchi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sotto aggiungi

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Successivamente vai in Pannello Amministrativo->Template & Temi->Template-> Espandi il template che usi -> Header Templates -> Header e alla fine di tutto il codice aggiungi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: tema e shoutbox Mybb

La Shoutbox funziona ma se inserisco
<sf_shoutbox>
per ultimo mi fa 2 shoutbox..


Cmq funziona lascio quello. Ma mi potresti consigliare un tema generico , ce ne sono a migliardi non so quale scegliere , tu propronime qualcuni , grazie.
:emoji_smiley: