• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Tema in stile vBulletin

Warks

Utente Master
Autore del topic
11 Ottobre 2011
2.683
70
Miglior risposta
0
Buongiorno, se posso vorrei richiedere un tema in stile vBulletin per MyBB. Naturalmente non voglio che me lo creiate voi ora ma sul web non ne trovo di questi temi. Probabilmente chiedo troppo, ma vorrei inserire le sezioni pubblicità e ultimi post a destra se è possibile. [Non sò s'è un plugin, sono nuovo in questa sezione] >_> @Mirkuzzo @Ignazio96 @#Gigius

Buongiorno, se posso vorrei richiedere un tema in stile vBulletin per MyBB. Naturalmente non voglio che me lo creiate voi ora ma sul web non ne trovo di questi temi. Probabilmente chiedo troppo, ma vorrei inserire le sezioni pubblicità e ultimi post a destra se è possibile. [Non sò s'è un plugin, sono nuovo in questa sezione] >_> @Mirkuzzo @Ignazio96 @#Gigius

Ti piace :3?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il sito funziona perfettamente.

Impossibile contattare il server

Firefox non riesce a contattare il server mods.mybb.com.

Verificare se l’indirizzo contiene errori di battitura del tipo ww.example.com invece di

Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Impossibile contattare il server

Firefox non riesce a contattare il server mods.mybb.com.

Verificare se l’indirizzo contiene errori di battitura del tipo ww.example.com invece di

Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Prova ad usare Google Chorme.
In caso ti metto il file su Mediafire e te lo passo.