• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Tema Per Forum

luketto.sb

Utente Attivo
Autore del topic
5 Novembre 2011
393
41
Miglior risposta
0
Ciao a tutti mi servirebbe un tema per il mio forum mybb visto che sono alle prime armi lo chiedo a voi mi servirebbe un tema per avere un forum cosi


21axno0.png


65oc2f.png



insomma il forum dovrebbe parlare di mafia 2 mod ecc... tutti gli aggiornamenti cose cosi me ne potreste fare uno

grazie in anticipo!

GRAZIE!!!!
 
Riferimento: Tema Per Forum

Edit.

La skin non è di mybb ma di forum community.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Tema Per Forum

quindi non la posso avere ?? @MybbArena

Sto cercando di saperne di più, pertanto non sono esperto di forumcommunity, e per quello che ho capito quella è stata una richiesta premium dal sito pixel, un utente ha già richiesto di averla, ma la proposta è stata rifiutata. Sto provvedendo a trovarne una simile o uguale, oppure a cercare uno stesso style ma per mybb
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bene, torno con pessime notizie, l'unica cosa che ho trovato è stato 2-3 temi su diablo3, mafia2 non ce ne stanno, un idea mi oscura la mente di fargliene uno simile a quello, magari prendendo un tema abbastanza simile e fargli qualche modifica dal css.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Tema Per Forum

Purtroppo come detto in precedenza, il suddetto tema va emulato e quindi creato da 0.
 
Riferimento: Tema Per Forum

Purtroppo come detto in precedenza, il suddetto tema va emulato e quindi creato da 0.

Ci sto pensando io, sto facendo una skin in stile mafia2, premetto che non sono un amante della tipologia pero mi ispirerò al tema in questione e al tema ufficiale che propone il sito mafia2
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Caro utente la skin, sarà basata sul colore scuro, se preferisce un colore chiaro, parli ora o taccia per sempre
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bene, caro utente il suo tema è finito, spero possa essere di suo gradimento.
Lo trova qua: http://www.sciax2.it/forum/themes-mybb/rosso-bianco-mafia2-528804.html
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Tema Per Forum

@MybbArena grazie mille è un ottima skin ma per inserire i filmati??
 
Riferimento: Tema Per Forum

cosa intendi per inserire i filmati?
 
Riferimento: Tema Per Forum

@MybbArena tipo trailer cose cosi nell' index apposto delle categorie?
 
Riferimento: Tema Per Forum

Forse ho capito cosa intendi
Allora vai in
Template&Style-->Template--->Scegli il tuo template(Mafia2)--->Index Page Templates--> Index
Fra i tag:
{$header}
e
{$forums}

incolli il codice copiato da youtube.
2nw253d.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se vuoi eliminare del tutto le categorie ti conveniva fare un web site, perche eliminando le categorie, non è più un forum, pertanto gli utenti non possono scrivere messaggi, comunque per fare cio;
il codice del video copialo sotto
{$header}

e cancella:
{$forums}
{$boardstats}
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Tema Per Forum

grazie mille mi stai veramente aiutando ti chiedo l' ultima cosa è poi ho risolto allora per la traduzione ita? @MybbArena
 
Riferimento: Tema Per Forum

l' unico problema è che io ho sbagliato ad inserire l' email e adesso mi dice che devo aspettare 72 ore non me lo potresti passare tu?
@MybbArena
 
Riferimento: Tema Per Forum

si uno solo vorrei mettere le categorie a sinistra come faccio?? @MybbArena
 
Riferimento: Tema Per Forum

spiegati meglio le categorie sono già a sinistra....
 
Riferimento: Tema Per Forum

Se non ho capito male vuoi una barra laterale con tutte le categorie, giusto?
 
Riferimento: Tema Per Forum

Vi consiglio di aprire un topic per ogni problema, ormai avete fatto.
La prossima volta, giusto per un ordine generale della sezione, aprite topic separati.