• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Tema Per Forum

luketto.sb

Utente Attivo
Autore del topic
5 Novembre 2011
393
41
Miglior risposta
0
Ciao a tutti mi servirebbe un tema per il mio forum mybb visto che sono alle prime armi lo chiedo a voi mi servirebbe un tema per avere un forum cosi


21axno0.png


65oc2f.png



insomma il forum dovrebbe parlare di mafia 2 mod ecc... tutti gli aggiornamenti cose cosi me ne potreste fare uno

grazie in anticipo!

GRAZIE!!!!
 
Riferimento: Tema Per Forum

Edit.

La skin non è di mybb ma di forum community.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Tema Per Forum

quindi non la posso avere ?? @MybbArena

Sto cercando di saperne di più, pertanto non sono esperto di forumcommunity, e per quello che ho capito quella è stata una richiesta premium dal sito pixel, un utente ha già richiesto di averla, ma la proposta è stata rifiutata. Sto provvedendo a trovarne una simile o uguale, oppure a cercare uno stesso style ma per mybb
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bene, torno con pessime notizie, l'unica cosa che ho trovato è stato 2-3 temi su diablo3, mafia2 non ce ne stanno, un idea mi oscura la mente di fargliene uno simile a quello, magari prendendo un tema abbastanza simile e fargli qualche modifica dal css.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Tema Per Forum

Purtroppo come detto in precedenza, il suddetto tema va emulato e quindi creato da 0.
 
Riferimento: Tema Per Forum

Purtroppo come detto in precedenza, il suddetto tema va emulato e quindi creato da 0.

Ci sto pensando io, sto facendo una skin in stile mafia2, premetto che non sono un amante della tipologia pero mi ispirerò al tema in questione e al tema ufficiale che propone il sito mafia2