• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Tema per MyBB

Velocity72

Utente Medio
Autore del topic
13 Febbraio 2013
175
0
Miglior risposta
0
Salve amici, avrei voglia di creare un tema privato per il mio forum che trovate cliccando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Ma non avendo le giuste capacità chiedo a voi un tema che abbia come colori dominanti il bianco/azzurro/arancione. Non la seluxtin perfavore.. grazie :emoji_slight_smile:

Inoltre la voglio con un bordo a sfumare, tipo che inizia bianco e termina di un altro colore. e la parte del logo la voglio bianca.
 
Riferimento: Tema per MyBB

Salve amici, avrei voglia di creare un tema privato per il mio forum che trovate cliccando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Ma non avendo le giuste capacità chiedo a voi un tema che abbia come colori dominanti il bianco/azzurro/arancione. Non la seluxtin perfavore.. grazie :emoji_slight_smile:

Inoltre la voglio con un bordo a sfumare, tipo che inizia bianco e termina di un altro colore. e la parte del logo la voglio bianca.

Hai provato a cercare quello che ti interessa da questo sito?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Tema per MyBB

Questo dovrebbe fare al caso tuo:
http://www.sciax2.it/forum/themes-mybb/azzurro-arancione-seluxtin-597282.html

Anche se l'autore del tema non che sembri tanto professionale dal nick, quindi io mi aspetterei di tutto e di più nelle modifiche effettuate nel template.

Oppure:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non sono il massimo, ma sono template in base alla tua richiesta.
In alternativa puoi scegliere un template dal link citato da Andreas e poi cambiare i colori seguendo questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!