• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Tema VB 4.0.7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.606
167
Miglior risposta
0
Salve A Tutti, Oggi Cercando In Questa Sezione, Non Ho Trovato Molti Temi Per vBulletin, Ma Non Ne Ho Trovata Una Abbastanza Bella.
Quindi Chiedo A Voi: Potreste Postarmi Il Download Di Un Tema Chiaro?...In Oltre, Vorrei Chiedere Come Inserirlo Nel Forum.

P.S: Scusate Se Chiedo Troppo, Ma Ancora Sono Ai Primi Passi Di vBulletin. Grazie! :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Tema VB 4.0.7

Su vBulletin.org, hai una vasta serie di Skin, cerca meglio la; d'altronde le maggiori free skin sono unicamente la.
Per metterle nel forum cerca una skin all'interno della sezione.

Per istallare un tema su vBulletin usa questa mini-guida presa dal web:

Per installare una skin basta uppare nel tuo spazio FTP i file dello style.

Dopo l'up dei file fai cosi:

Stili & Template---->Scarica / Carica Stili Stili e ti uscirà questa schermata:

aaadr.png

Compila come richiesto e avrai il tuo nuovo tema

ATTENZIONE: Per una migliore efficienza del tema, Usa un tema della tua Versione, altrimenti spunta la casellina: "Ignora Versione Stile: SI"

Se poi vuoi usarlo come tema "predefinito" basta recarsi in:

Impostazioni---->Opzioni---->Impostazioni Stile & Lingua---->Stile Predefinito e selezioni il tema.

Fonte della miniguida: :censurato:

_____

Riguardo ai Templates ha ragione Claudio. La maggior parte di essi li puoi trovare
su vBulletin.org

Ciao e alla prossima.

Ultima modifica da un moderatore:

Ne Ho Trovati Molti, Ma Non Riesco A Trovare Gli Screen, Quindi Non Capisco Se Mi Piacciono O No :|

Ne Ho Trovati Molti, Ma Non Riesco A Trovare Gli Screen, Quindi Non Capisco Se Mi Piacciono O No :|

Se il tuo vbulletin è crack, ovviamente non sarai registrato su vb.org e di conseguenza non vedi nè link nè screen.
Ti ricordo che il Forum non offre assistenza per queste cose.

Se il tuo vbulletin è crack, ovviamente non sarai registrato su vb.org e di conseguenza non vedi nè link nè screen.
Ti ricordo che il Forum non offre assistenza per queste cose.

No No, Sono Registrato Su vBulletin, Ma Non Trovo La Sezione Degli Skin....Potete Perfavore Postarmi Il Sito? >.<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok Trovato, Problema Risolto...:emoji_slight_smile: Segnalo Chiusura, Grazie Lo Stesso Dell'Aiuto.

Ultima modifica:

Chiudo e rinomino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.