• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Tema vbullentin

PSiimo

Utente Master
Autore del topic
7 Febbraio 2009
2.503
85
Miglior risposta
0
Salve, ho installato un tema simile al vbullentin, ho importato il file xml e le immagini. ma quando vado nella pagina iniziale del forum mi esce cosi:

2qk4d3k.jpg


Sapete il problema?
 
Riferimento: Tema vbullentin

Le immagini non sono uppate correttamente.
 
Riferimento: Tema vbullentin

impossibile, ho fatto copia e incolla di tutto il contenuto della cartella "images".
 
Riferimento: Tema vbullentin

Puoi postare un secondo il link del forum in cui ti da errore di quel template che almeno guardo il link delle immagini e so dirti se sono uppate correttamente o meno, con esattezza? @HoloCsm
 
Riferimento: Tema vbullentin

non posso, ho fatto tutto in locale su xampp...
 
Riferimento: Tema vbullentin

Acp -> Template e Temi -> Tema che hai messo -> Directory Immagini -> Controlla che sia giusta...
E controlla anche che l'url della board (configurazione -> configurazione generale -> url della board) sia giusto..
 
Riferimento: Tema vbullentin

Acp -> Template e Temi -> Tema che hai messo -> Directory Immagini -> Controlla che sia giusta...
E controlla anche che l'url della board (configurazione -> configurazione generale -> url della board) sia giusto..

Grazie dvdxseo, problema risolto :P