Domanda Tema Windows Vista per XP?

~Paiи666

Utente Esperto
Autore del topic
1 Novembre 2009
1.413
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
sapete dirmi dove posso trovare il tema di Windows Vista da applicare su XP e come applicarlo?
Grazie in anticipo!
qwe

Non va... cioè, si è messo il panello Start, Accensione e cursore come Vista, ma ad esempio la barra di Windows no.
Mentre installavo comparivano delle finestre con scritto configure account ed altre, ma le scritte si vedevano a metà!
E l'installazione era infinita su un file che inizia per V.
Lascio continuare?
Poi chiede mille mila opzioni, non so quale devo scegliere per poi far partire l'installazione.
Aiuto!

A me basta che sia semplice da installare e che prenda le sembianze di Vista, comunque ora vedo, grazie.

Credo che quello di Dark sio più consone, visto che quello che ti ho dato lo trovato su un sito cosi, facci sapere ;)

Niente da fare, installo TUTTO quello che dice, dice di riavviare il sistema, lo faccio e nulla, rimane sempre Windows XP.
Non c'è nulla ne su Temi ne su Aspetto andandoci da Destro -> Proprietà. cry
Come posso fare?
Please... cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: Ok, l'ho messo... solo che le finestre si vedono come windows XP e la barra di windows è come XP solo il tasto start è come vista anche se inglese.

Ultima modifica:
Allora, Scarica Vista Trasformation Pack 9.0, Lo Installi Poi Vai Su Proprietà ( Del Desktop ) Poi Metti Aspetto è Scegli La Modalità Che Più Ti Piace.. :emoji_smiley:

• Like
Reactions: 1 person
hai provato vista mizer cmq ti consiglio il vista trasformation pack 9.0 se hai almeno 1.00 gb di perche se ne hai 512 ti rallenta un pò

Ho 512 di Ram ma che mi rallenta sinceramente non me ne frega nulla, comunque la prima volta l'installazione era fallita, ora è andata solo che la barra di Windows è rimasta come XP tranne il tasto Start.
Con altri temi installandoli, andando in seguito su Aspetto o Temi non è mai comparso nulla...

Niente, la barra di windows rimane come XP! :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
usa windows vista trasformation pack 9.0 e versione precedenti dovranno funzionare perforza ;)

Non aveva funzionato la 9.0, poi l'ho riscaricato da un'altra parte e aveva un virus, e non lo trovo più ora. xD