Salve a tutti ragazzi, oggi girovagando su deviantART, ho trovato il Tema Windows XP per Windows Vista!
Purtoppo però, il tema è stato fatto sensa i bottoni "Riducia a icona, Ripristino in Basso, e Chiudi" i bottoni ci sono però non ci sono i segnetti tipo la x di Chiudi.
Comunque andiamo subito al punto, ecco il Download!
Ma non è finita quì! Se non sapete come si inserisce ve lo dico io.
Allora, per prima cosa andate su Start > Computer > C: > Windows > Resources > Themes
E nella cartella Themes inserite il tema scaricato.
Per applicarlo basta fare: Tasto Destro > Personalizza > Temi e scegliere il Tema importato
Cliccate OK, et voilà! Ecco a voi il vostro Windows Vista trasformato in Windows XP.
PS: Ne io ne lo Sciax2 ci prendiamo la Responsabilità di quello che farete di questa guida!
By, Polaretto.
Purtoppo però, il tema è stato fatto sensa i bottoni "Riducia a icona, Ripristino in Basso, e Chiudi" i bottoni ci sono però non ci sono i segnetti tipo la x di Chiudi.
Comunque andiamo subito al punto, ecco il Download!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ma non è finita quì! Se non sapete come si inserisce ve lo dico io.
Allora, per prima cosa andate su Start > Computer > C: > Windows > Resources > Themes
E nella cartella Themes inserite il tema scaricato.
Per applicarlo basta fare: Tasto Destro > Personalizza > Temi e scegliere il Tema importato
Cliccate OK, et voilà! Ecco a voi il vostro Windows Vista trasformato in Windows XP.
PS: Ne io ne lo Sciax2 ci prendiamo la Responsabilità di quello che farete di questa guida!
By, Polaretto.