• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Tema

beita

Utente bannato
Autore del topic
8 Agosto 2011
15
0
Miglior risposta
0
Girovagando mi sono fatto un giro di tema e ho visto il tema by marvel
Che è stato postato anche su sciax2 il problema è che il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non funge se mi potete hostare Il tema ne sarei Grado ^^
 
Riferimento: Tema

@Mr_Joker Mi potresti postare direttamente il downalnd? Scusa l' ignoranza ancora :facepalm:
 
Riferimento: Tema

@Mr_Joker Una volta scaricato la cartella modernvb la inserisco tutta dentro images?
 
Riferimento: Tema

Il dowland è lo Stesso @Mr_Joker :facepalm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi qualcun' altro potrebbe citarmi una guida su come istallare questo tema o già messo l' estensione xml e tutta la cartella nell' images di filezilla ma non va :facepalm:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tema

Il dowland è lo Stesso @Mr_Joker :facepalm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi qualcun' altro potrebbe citarmi una guida su come istallare questo tema o già messo l' estensione xml e tutta la cartella nell' images di filezilla ma non va :facepalm:

Oh stai calmo altrimenti ti fai dare assistenza da altri, sperando che te la diano visto che qui faccio tutto io.. Ecco una guida, http://www.sciax2.it/forum/guide-release/istallare-tema-mybb-478345.html.
 
Riferimento: Tema

@Mr_Joker Quando uppo tuttomi esce sovrascrivi, sovrascrivo sempre tutto? :emoji_smoking: