Problema Tema.

Samuel_95

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2008
907
0
Miglior risposta
0
Ciao, qualche giorno fa ho cercato una guida su google per cambiare la grafica da vista a mac, ho scaricato il trasformation pack ecc....Fino a qui tutto ok..Solo che quel grigio pesante mi ha stufato e ora sto cercando di togliere il tema ma non ci riesco più .... Mi ha cambiato tutte le icone e non riesco più a mettere quelle di prima, e sulla sidebar non funziona più il meteo e il calendario appare in inglese...E ogni volta che accendo il pc non c'è la skermata azzurra di windows vista ma una con lo sfondo di mac e la mela e quando entro nel account utente mi viene fuori una skermata con scritto : Il riconoscimento vocale non è supportato dalla lingua in uso di windows....Vorrei sapere al più presto come togliere sto cavolo di tema!!!

Prova con il system file checker.
Clicca su start e sulla barra di ricerca scrivi: sfc /scannow
Dopo di che, premi CTRL + SHIFT + INVIO.

E' lascia eseguire il processo, che ripristina i file di sistema modificati o invalidi.

Prova con il system file checker.
Clicca su start e sulla barra di ricerca scrivi: sfc /scannow
Dopo di che, premi CTRL + SHIFT + INVIO.

E' lascia eseguire il processo, che ripristina i file di sistema modificati o invalidi.

Anke se lo faccio non succede niente!

I Transformation Pack fanno casini...

Per esempio VistaMizer riscontra la distanza tra le icone molto elevata.
Esegui l'accesso da root assoluto, e prova a cambiare manualmente i file.

Puoi provare Tuneup 2009, che a quanto dicono risolve a volte questi problemi. Se non dovessi risolvere, l'unica soluzione e il ripristino configurazione di sistema.

Puoi provare Tuneup 2009, che a quanto dicono risolve a volte questi problemi. Se non dovessi risolvere, l'unica soluzione e il ripristino configurazione di sistema.

Ok ora provo..Ma il ripristino della configurazione di sistema me lo mostra solo fino a 5 giorni fa...

Fatto...
Sono riuscito a togliere il tema dalla personalizzazione ma li sfondi screen saver e icone ec..sono rimasti aiutatemiiiiiiiiii sono disperato!

Ultima modifica: