Temi per Scia2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nfs

Utente Attivo
Autore del topic
16 Luglio 2011
301
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti vorrei proporvi una cosa:
di mettere altri temi,mi spiego meglio
tipo mettete 5 temi
poi ognuno da sicax2 usa quello che vuole!
a dimenticavo per decidere quale tema
uno dei moderatori mette dei temi e gli utenti scelgono qual 'è il piu bello>!!vbn?

Riferimento: Temi per Scia2

Temi per Scia2 ( Perfetto :emoji_relieved: )

E' stato proposto già più volte, la risposta è sempre Disapprovo . Questo tema è perfetto, non c'è bisogno di altri temi .

Io approvo proprio perchè l'ultimo a proporlo sono stato io.. non trovo cosa c'è di male a fare altri temi per chi vuole cambiare un po.. non occupano molto credo... APPROVO

Io approvo proprio perchè l'ultimo a proporlo sono stato io.. non trovo cosa c'è di male a fare altri temi per chi vuole cambiare un po.. non occupano molto credo... APPROVO

Appunto, credi, i temi rallentano, al massimo possiamo inserirne uno, poi stop.

ciao a tutti vorrei proporvi una cosa:
di mettere altri temi,mi spiego meglio
tipo mettete 5 temi
poi ognuno da sicax2 usa quello che vuole!
a dimenticavo per decidere quale tema
uno dei moderatori mette dei temi e gli utenti scelgono qual 'è il piu bello>!!vbn?

Secondo me il tema del forum deve essere unico nel suo stile.
Non c'è bisogno di creare altri stili... magari potrebbe essere un'ulteriore vantaggio che viene conferito agli user premium, uno stile completamente nuovo.. questa potrebbe essere un'idea carina. Ovviamente, non mi riferisco allo stile "NO ADV" ma ad uno stile completamente rivestito di nuova grafica.

Appunto, credi, i temi rallentano, al massimo possiamo inserirne uno, poi stop.

Quando me lo conferma uno staff ci credo , tu non decidi se ne puoi mettere uno o nessuno quindi ritengo il tuo messaggio inutile..

Sinceramente, non credo i temi rallentino più di tanto, anche se non posso metterci la mano sul fuoco.
Ci sono forum che hanno più di 100 temi, e che non vanno poi così lenti.
Mi riferisco ai forum che offrono servizi di download di temi, che per dare un preview agli user, aggiungono ogni singolo tema nel forum.

:repuni:

Sinceramente, non credo i temi rallentino più di tanto, anche se non posso metterci la mano sul fuoco.
Ci sono forum che hanno più di 100 temi, e che non vanno poi così lenti.
Mi riferisco ai forum che offrono servizi di download di temi, che per dare un preview agli user, aggiungono ogni singolo tema nel forum.

:repuni:

100 temi , ma stai scherzando vero?? Sai cosa vuol dire 100 temi?? Poi i siti che offrono molto i download non hanno molti user qundi hai detto una baggianata di quelle che se ne vedono poche in giro, per il motivo del Lag, DISAPPROVO. Poi nell' ultimo mese sono state postate già 4 proposte di questo genere se lo staff la "DISAPPROVA" perchè proponete sempre?? @nfs

100 temi , ma stai scherzando vero?? Sai cosa vuol dire 100 temi?? Poi i siti che offrono molto i download non hanno molti user qundi hai detto una baggianata di quelle che se ne vedono poche in giro, per il motivo del Lag, DISAPPROVO. Poi nell' ultimo mese sono state postate già 4 proposte di questo genere se lo staff la "DISAPPROVA" perchè proponete sempre?? @nfs

Innanzitutto, non vedo che maniera c'è di insinuare così tanto.
Ti link un forum con un bel pò di temi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(non credo sia spam, il forum è a puro scopo ILLUSTRATIVO, non ha nemmeno 1 utente).
Ah, devo darti ragione in quanto, ho notato, che i forum che intendo io hanno pochi user.

Inoltre, ho trovato diversi forum con oltre 28.000 user registrati e con oltre 30 temi, che per ovvi motivi non posso linkarti.

@Moto

Innanzitutto, non vedo che maniera c'è di insinuare così tanto.
Ti link un forum con un bel pò di temi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(non credo sia spam, il forum è a puro scopo ILLUSTRATIVO, non ha nemmeno 1 utente).
Ah, devo darti ragione in quanto, ho notato, che i forum che intendo io hanno pochi user.

@Moto

Ho visto questo forum guarda che non ha molti temi sono solo temi Default con diversi colori....(Demo Forums)

Comunque resta sempre il fatto del Lag io la ritengo una proposta inutile, e già proposta altre volte.

Ho visto questo forum guarda che non ha molti temi sono solo temi Default con diversi colori....(Demo Forums)

Comunque resta sempre il fatto del Lag io la ritengo una proposta inutile, e già proposta altre volte.

Non avrà molti temi, ma comunque ne ha 22, voi state facendo tante storie per aggiungere 1 tema su Sciax2.

:soso:

Disapprovo, poiché l'ultima volta che era successo (Se non sbaglio) molti si sono lamentati perché gli stili facevano schifo e poi Sciax2 è conosciuto con questo stile fin dalla sua nascita, che senso avrebbe metterne degli altri?

Disapprovo, poiché l'ultima volta che era successo (Se non sbaglio) molti si sono lamentati perché gli stili facevano schifo e poi Sciax2 è conosciuto con questo stile fin dalla sua nascita, che senso avrebbe metterne degli altri?
Il forum è nato con lo Snitz e non ha avuto dall'inizio questo tema,questo tema è molto recente,quello di prima era giallo e verde.

Il forum è nato con lo Snitz e non ha avuto dall'inizio questo tema,questo tema è molto recente,quello di prima era giallo e verde.

Veramente era azzurro e arancione :| . Comunque rivaluto la mia risposta. Approvo . Non è affatto un'idea malvagia :emoji_slight_smile:.

I Temi sono una cosa aggiuntiva per vB e lo rallentano, inoltre tutte le proposte su cambiare temi o aspetto a Sciax2 sono state bocciate, quindi anche questa è inutile, disapprovo.

Sciax2 non ha sempre avuto questo stile quindi cerchiamo di parlare sapendo le cose , prima dello style 2.0 c'era lo snitz

E' un idea inutile, questo tema è stato messo da poco, credo che sia inutile cambiarlo :| quindi DISAPPROVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.