Release Temi per Xbox360 by VictorLD [GALLERY]

Vitty95

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
13 Ottobre 2006
6.554
78
Miglior risposta
0
Questi sono dei miei temi personalizzati creati con Horizon. Terrò questo Topic aggiornato con nuovi temi, che creerò man mano.


###### Ice Storm Theme ######
Anteprima:
bebmud.png
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


###### Deep Green Theme ######
Anteprima:
2cwrpe.png
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

###### Black Silk Theme ######

Anteprima:
281gbyq.png
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

###### Arcane Nights Theme ######


Anteprima:
29lb4es.png
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

###### Water Bubbles Theme ######


Preview:
28s8mjn.png
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



###### Come inserirli nell'Xbox360 ######
Per inserire questi temi personalizzati nella vostra Xbox360, dovete avere una pendrive configurata per l'Xbox, e scaricare il programma "Horizon" (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Eseguitelo, aprite il pannello "Device Explorer" (dovete avere la pendrive inserita tramite USB) sulla destra e inserite nella cartella "Theme Folder" il file del tema personalizzato (naturalmente dopo averlo estratto). Chiudete quindi Horizon, rimuovete la pendrive dal PC e inseritela nell'Xbox360, andate quindi nella memoria della vostra pendrive (tramite il percorso "Impostazioni di sistema" -> "Memoria") e copiate/spostate il tema personalizzato sull'HDD della vostra Xbox. Andate quindi nel pannello del vostro profilo (per intenderci, quello con il vostro avatar), e selezionate "Cambia Tema". Quindi, scegliete il tema personalizzato.


###### Accetto richieste e modifiche ai temi attuali. ######
 
Ultima modifica:
Riferimento: Temi per Xbox360 by VictorLD [GALLERY]

@Vitty95

Questo processo potrebbe portarmi al ban? O è legale?
Inoltre, se dovessi sbagliare qualcosa, rischio di far rimanere la mia Xbox 360 in brick?

Bei temi, mi piace il font!
 
Riferimento: Temi per Xbox360 by VictorLD [GALLERY]

@Vitty95

Questo processo potrebbe portarmi al ban? O è legale?
Inoltre, se dovessi sbagliare qualcosa, rischio di far rimanere la mia Xbox 360 in brick?

Bei temi, mi piace il font!

E' legale e dimostrabile: già la Microsoft, da se, permette di inserire immagini come sfondo, e quindi una personalizzazione dei temi. Io uso questo programma, Horizon, solo per poter modificare anche il colore del gradient in basso. Inoltre, il tema attivo nel proprio account non è registrato nei server Microsoft (infatti quando si recupera la Gamertag si ha sempre il tema di default) e quindi nemmeno controllabile.

La console non rischia nessun brick. Il massimo che ti possa succedere è che ti dia "tema corrotto" o "danneggiato": in quel caso non te lo fa semplicemente attivare, tutto qui.
 
Riferimento: Temi per Xbox360 by VictorLD [GALLERY]

@Vitty95

Questo processo potrebbe portarmi al ban? O è legale?
Inoltre, se dovessi sbagliare qualcosa, rischio di far rimanere la mia Xbox 360 in brick?

Bei temi, mi piace il font!
Non credo che sia illegale siccome tanti miei amici lo fanno, inseriscono immagini del profilo ecc e giocano tranquillamente e se ricordo bene mi hanno detto anche che non è illegale.
 
Riferimento: Temi per Xbox360 by VictorLD [GALLERY]

Non credo che sia illegale siccome tanti miei amici lo fanno, inseriscono immagini del profilo ecc e giocano tranquillamente e se ricordo bene mi hanno detto anche che non è illegale.

Come detto prima.

Aggiunto "Black Silk", fatto in 5 minuti. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Temi per Xbox360 by VictorLD [GALLERY]

L'ultimo è fenomenale!
Ora vedo di installarlo!
 
Riferimento: Temi per Xbox360 by VictorLD [GALLERY]

Grazie mille! Scarico quello verde che è stupendo,
io è da un botto che ho quello di Assassins creed
Comunque hai l'avatar identico al mio xD

Ma come mai non cambia font?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Temi per Xbox360 by VictorLD [GALLERY]

Sono solo questi pochi temi??'Potresti postarne altri??Please...
 
Riferimento: Temi per Xbox360 by VictorLD [GALLERY]

Grazie a tutti.

Il font purtroppo non è possibile cambiarlo, se riesco a trovare un tool che permetta di farlo, ci proverò.

Sto continuando a farne altri, non ci metto molto, quindi ben presto diventeranno di più.

Se volete potete richiederne anche postando dei Wallpaper, provvederò a trasformarli in temi.

Aggiunto Arcane Nights, tema più particolareggiato. :emoji_relieved:

Aggiunto Water Bubbles, con lo stesso template di Arcane Nights.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Temi per Xbox360 by VictorLD [GALLERY]

Bellissimi questi temi, per me è da rilievo se tieni sempre aggiornato.
 
Riferimento: Temi per Xbox360 by VictorLD [GALLERY]

Uno bello di bad company 2 o magri con il mitico capitano price? Tutti molto belli...
 
Riferimento: Temi per Xbox360 by VictorLD [GALLERY]

Wow grazie mille, volevo un tema personalizzato per la mia xbox e l ho trovato :banana: do grazie!
 
Riferimento: Temi per Xbox360 by VictorLD [GALLERY]

Stupendi davvero bravo !
Water Bubbles Theme prossimamente fara parte della mia Xbox , se lo riesco a installare :emoji_relieved: