• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto template #3

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
Raga ho un'altro problema col template xD

Ho provato, seguendo le istruzioni che mi avete dato precendentemente, ad analizzare un'altra volta il template e selezionare tutti i config, ma non va xD

classe template
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

config.php(incluso nella pagina prima di caricare il template)

PHP:

template
PHP:

- - - Aggiornato - - -
@ptm

Ti faccio delle domande prima XD
Come era prima andava?
L'index.php è cambiata?

Ahhhh... non avevo capito che volevi sostituire anche i {config->..}... va bene come hai fatto tu, ma hai sbagliato qui
PHP:
sostituiscilo con
PHP:
Anche se per essere leggermente più efficiente la sostituzione potresti farla una volta sola come fai per le variabili di lingua...

fai per scrupolo
PHP:
sempre all'interno di quella funzione prima del return... se esce qualcosa devi indagare se hai dato lo stesso nome a più variabili $config oppure se hai incluso correttamente config.php

@ptm esce però ripete 2 volte la parola: nomesitonomesito

- - - Aggiornato - - -
@ptm no sucsa esce solo 1 volta era un errrore mio xD

dovrebbe uscire nome_sito... controlla il template se c'è {conf->nome_sito} o {conf->nomesito} e adatta di conseguenza la variabile $config['nome_sito']... se hai ancora problemi controlla se hai incluso correttamente config.php...

risolto puoi chiudere xD per sbaglio ho messo l'include del config dopo del caricamento del template, sono scemo xD