Release Template base per CMS - Nessuna

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0

eb4c0f7a2c723de24991993899b7a0a4.png

Download

https://mega.co.nz/#!qwRAmAqT!w3xO-SbGr5kpsqPpSw3z-T2iHa83Kpc8tUvSm-1LAOs

Scansione

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte

Me stesso

Informazioni e curiosità

Quello che troverete in questo ZIP è un template che inizialmente sarebbe stato destinato a diventare la grafica del CMS del "nuovo Habbo".

Tuttavia, senza volerlo, ho creato una copia dell'attuale template di Habbo in codici moderni ed aggiornati (non era ciò che volevo fare): sentitevi liberi di utilizzarlo per qualsiasi vostro progetto.

Il template adesso come lo scaricherete rappresenta una buona base di partenza (ma da rifinire) per creare nuovi CMS o siti dedicati ad Habbo, senza dover usare il loro penoso template che ormai è diventato un'ammasso di codici e JS inutili.

Ultima modifica:
Questo era il template che volevi utilizzare per il tuo progetto? Lo trovo un pò semplice, ma va bè, tuttavia dovevi ancora finirlo, anche perchè non hai tradotto. In tal caso, bravo per aver postato, chi vorrà creare un template potrà iniziare da questo :soso:.
Mi aspetto grandi cose dal progetto che stai realizzando ;)!

Questo era il template che volevi utilizzare per il tuo progetto? Lo trovo un pò semplice, ma va bè, tuttavia dovevi ancora finirlo, anche perchè non hai tradotto. In tal caso, bravo per aver postato, chi vorrà creare un template potrà iniziare da questo :soso:.
Mi aspetto grandi cose dal progetto che stai realizzando ;)!

Non ho tradotto cosa? Questo template lo stavo creando io da zero, ovviamente dopo essermi accorto che ne è uscita fuori una fotocopia di quello di Habbo, ho smesso di svilupparlo e ne ho creato un altro.

eb4c0f7a2c723de24991993899b7a0a4.png

Download

https://mega.co.nz/#!qwRAmAqT!w3xO-SbGr5kpsqPpSw3z-T2iHa83Kpc8tUvSm-1LAOs

Scansione

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte

Me stesso

Informazioni e curiosità

Quello che troverete in questo ZIP è un template che inizialmente sarebbe stato destinato a diventare la grafica del CMS del "nuovo Habbo".

Tuttavia, senza volerlo, ho creato una copia dell'attuale template di Habbo in codici moderni ed aggiornati (non era ciò che volevo fare): sentitevi liberi di utilizzarlo per qualsiasi vostro progetto.

Il template adesso come lo scaricherete rappresenta una buona base di partenza (ma da rifinire) per creare nuovi CMS o siti dedicati ad Habbo, senza dover usare il loro penoso template che ormai è diventato un'ammasso di codici e JS inutili.

Bravo , grazie per averlo postato lo testerò sul mio cms :=)

Bravo scimmia come sempre ottime release :emoji_smiley: Sarà utile a molti complimenti

Non ho tradotto cosa? Questo template lo stavo creando io da zero, ovviamente dopo essermi accorto che ne è uscita fuori una fotocopia di quello di Habbo, ho smesso di svilupparlo e ne ho creato un altro.
Intendevo le scritte nei box.. Comunque sono ansioso di vedere il tuo prossimo template ;).

Intendevo le scritte nei box.. Comunque sono ansioso di vedere il tuo prossimo template ;).

Quel testo l'ho inserito io, è il Lorem Ipsum, un testo utilizzato da tutti i web designer per riempire template con del "contenuto di prova" per testare...

...il prossimo template che vedrete creato da me sarà quello del nuovo Habbo, ovviamente non lo pubblicherò...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel template, lo stile mi piace moltissimo, anche se la grafica e di Habbo hai modificato quasi tutto, complimenti! ;)