• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Template Design - 1 by Samuelubellill

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Samuelubellill mi ha chiesto di postare questo Template ^^

Ecco a voi il primo template di casa Template Design!

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per modificare le scritte bisogna usare photoshop, non vi preoccupate nell'archivio ho messo i PSD delle immagini che vi servono tranne per il banner poichè è privato e non è utilizzabile per altri siti.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La password dell'archivio è templatedesign.​

Chiamalo template..
Sono un mucchio di immagini messe insieme.

Visto che non mi andava di scomodare qualcuno, sono venuto di persona.
Dovrei rispondere ad Alert

Chiamalo template..
Sono un mucchio di immagini messe insieme.

Non sono io quello che copia siti interi spacciandoli per propri.

Io accetto qualsiasi critica, ma che sia costruttiva.

GoodBye.​

Samu mi ha detto che pubblicherà la v2!
Mi ha fatto vedere l'anteprima ed è bellissimo!!! :P

na bomba sexi sto temp lo metto sul mio sito cambio solo bottoni xD e logo

Si samu, molto bello, se non fosse che è abbastanza difficile da modificare, non essendoci testo, solo immagini..
Quindi in pratica per modificare il sito bisogna modificare le immagini una ad una :S

Si samu, molto bello, se non fosse che è abbastanza difficile da modificare, non essendoci testo, solo immagini..
Quindi in pratica per modificare il sito bisogna modificare le immagini una ad una :S

Questo intendevo dire.
Immagini, non hai costruito niente in HTML o quel che sia, e non andare in flame.

;-)

Qui ti sbagli..se guardi bene c'è il PSD che ti modifica dove PUOI MODIFICARE, nell'html puoi cambiare link eccetera, ma non il resto.