• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Template Giomarco91

giomarco91

Utente Medio
Autore del topic
3 Dicembre 2009
150
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho realizzato questo template per il mio sito.
funziona con un semplice css. Dato che sono alle prime armi vorrei consigli e critiche in modo da poter migliorare.

La demo è visualizzabile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fatemi sapere :-) grazie

Bellissimo complimenti, io consiglierei anche di inserire uno script per registrarsi e loggarsi ;)

Ultima modifica:
Pensavo di inserire un login per accedere al pannello del Content Managemant che c'è incorporato ma ho qualche problemino .. non so dove metterlo ..

Critiche?

In campo estetico è molto carino e la grafica è opaca, ma è eccezionale.
Nal campo di linguaggio ho notato una cosa... in alcune pagine il css è integrato nella pagina in altre no, prova a fare una cartella style.css e metti questo
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non solo caricherà le pagine molto più velocemente ma rende la visibilità del sito molto più fluida e scorrevole.

PS: ottimo web 2.0 io ne vado pazzo xP

mi dispiace dirti ma è un template scaricato. modificati i titoli e l'autore! non è fatto da te! :S

mi dispiace dirti ma è un template scaricato. modificati i titoli e l'autore! non è fatto da te! :S

Mi spiace dirti che non è un template scaricato. Ormai è impossibile fare un template che non somigli a un altro template. New giurano troppi. In ogni caso questo è mio originale.