• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Template icyphoenix

Xshel

Nuovo utente
Autore del topic
15 Gennaio 2009
34
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi ho visto che ci sn alcuni che chiedono template ed io vorrei fare lo stesso xchè mi servirebbe per il mio sito di console, ed allora vi chiedo qualkuno è disponibile per farmi 1 template di console per icyphoenix? perfavore?ringrazio anticipatamente per le risposte se ce ne saranno:ciao: ah scs per non fare doppi post modifico il msg e vorrei dire che se è possibile averlo lo vorrei in stile Dark:ciao:

io mi sn presentato ma il msg non mi compare

nella sezione presentazioni è stato disattivato il contatre comunque...

Chiuedi troppo per farti fare una skin per la icy.. semmai possiamo cercartene alcune.

provate a cercarne qualkuna però poi bisogna vedere perchè io ne ho cercate molte e ne ho viste molte:emoji_confused:

Chiedi troppo :ragione:, dato che gia hai cercato molto ed non hai trovato una skin che ti piace dovresti impararti a usare Photoshop e insegnati il css e te la crei a tuo piacimento non è difficile cm sembra provaci.

Ultima modifica:
photoshop so usarlo ma il css mi sà che è trp difficile:epilec:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Salve a tutti non so se è doppio post quindi se lo è ditemelo che poi lo aggiungo a quello di prima, cmq volevo farvi vedere come vorrei + o - il mio template, xchè ieri mi sn passato il tempo con photoshop
cmvorreiilsito.png

per ora non è fantastico xchè devo ancora prendere conoscenza con PS ma poi migliorerò, cmq volevo dirvi che se qualkuno che ne capisce di css e mi vuole aiutare me lo dica che gli mando il mio msn grazie mille:ciao:

Ultima modifica: