Template in home.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi sto pensando da un bel po dimettere tutti i migliori Template postati nella sezione Web Design In Nella home di sciax2 (www.sciax2.it).

Si potrebbe fare anche un gruppo di creatori di Template.
Questa è la mia propost

solo perchè uno è bravo a fare template si dovrebbe fare di tutto per i template... mha.. io sono bravo a fare disegni ma non mi pare che dovrei creare un gruppo per disegnatori... ._.

Allora,non hai capito niente,io dico solo che uno posta un template e si vede se è bello graficamente e ben codato e si sceglie 1 a settimana.

Chiarimento:
I Template creati non li usa sciax2,ma utenti e ospiti a cui servono template,non perforza chi crea un template aspetta che venga messo in home.

Il Gruppo(se si puo fare) serve solo a mettere i Template in home e a decidere quale deve andare in home valutando bene i Template.

(è Passato un giorno dal ultimo mesaggio)

Vorrei un parere di un amministrattore solo ed unicamente di un amministratore no di un SuperMod

Ancora un altro Progetto?

Capisco che avete voglia di lavorare, ma adesso dobbiamo diventare addirittura una fabbrica di Template?
Se poi divneta un obbligo crearli, fallirà il progetto, come molti altri sono falliti precedentemente.

Boccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.