• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta template Mybb

Zimus

Utente Esperto
Autore del topic
30 Settembre 2009
1.328
58
Miglior risposta
0
ciao ragazzi dello sciax2 avrei un problema o messo un template al mio forum ma appena metto targhette anziche darle una sotto l'altra le da affianco anche le stelle sono a fianco come risolvere?? per prova ho messo admin e mod. grazie allego screen
308e4uf.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: template Mybb

Ciao,

come le metti le targhette? Per mettere più di seguito hai bisogno di un plugin, ovvero Additional Group Images, postato tra i plugin.
 
Riferimento: template Mybb

ce lo il prodotto e attivo ma sempre il quel modo le da
 
Riferimento: template Mybb

allora ho cambiato template ne o messo uno scaricato qui su sciax2 e molto bello ma chiedo a voi come si aumenta la grandezza e troppo piccolo cosi quale file devo modificare per portarlo a grandezza normale

screen:

ei46ld.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: template Mybb

allora ho cambiato template ne o messo uno scaricato qui su sciax2 e molto bello ma chiedo a voi come si aumenta la grandezza e troppo piccolo cosi quale file devo modificare per portarlo a grandezza normale

screen:

ei46ld.jpg

Devi andare ad editare il box nel Global.CSS, non ricordo di preciso dove.. :S
 
Riferimento: template Mybb

Vai Temi --> Tuo Tema --> Global .CSS --> Cerchi il css container e dove c'è la scritta tipo 70% la modifichi come vuoi tu, preferibilmente non oltre il 90%.
Per il resto prova a cercare su Google mybb opzione visualizzazione verticale.
 
Riferimento: template Mybb

Vai Temi --> Tuo Tema --> Global .CSS --> Cerchi il css container e dove c'è la scritta tipo 70% la modifichi come vuoi tu, preferibilmente non oltre il 90%.
Per il resto prova a cercare su Google mybb opzione visualizzazione verticale.

Per quella basta copiare il postbit_classic ed incollarlo nel postbit.
 
Riferimento: template Mybb

lo fatto ma le targhette rimangono sempre una affianco all'altra