• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Template Non finito... [parere]

SuperEdo95

Utente Master
Autore del topic
2 Marzo 2008
2.825
60
Miglior risposta
0
Ovvero ho fatto solo la grafica del template..
In primario eravamo io Samu e bobo a fare il progetto poi samu non si è fatto più sentire e diciamo che il gruppo si è un pò staccato io ho continuato.. In pratica io ho fatto tutta la grafica samu doveva coodarlo ma ci ho pensato io e vorrei un parere estetico ^^ poi quando sarà finito lo allestirò nel mio sito che comprerò penso o .com o .net ^^

2qwn9s0.png

Questo l'ho fatto circa a maggio :emoji_smiley:
Naturalmente in primario saranno gratuiti dopo vedrò se continuare il progetto e far entrare nuovi nel gruppo.. per ora sono solo io (e se vuole bobo).

Per Entrare Nel gruppo contattatemi su skype

Secondo me 'Informazioni', 'Chi siamo', 'I nostri template' devono essere più piccoli, sia il font che il container.

Molto bello,anche la scelta di colori non è male solo la Grandezza dei container è un po eccessiva riducili.

Mhm il problema è che poi tutta la barra era enorme e i menù troppo piccoli.. ho sbagliato all'inizio a prendere le misure della barra.. :P

Molto Bello !

L'unica cosa che cambierei sarebbe il FONT (proverei con Trebuchet MS)

E poi in fondo a tutto, dove c'è la gallery di tutti i siti creati, c'è solo la freccia per andare a destra .... quella per andare a sinistra non la metti ?

EDIT : Poi mi è venuta in mente anche un altra cosa. La navigazione puoi farla stile rollover. Che le immagini sono spente e quando ci passi sopra con il mouse si accendono

E' semplicemente fantastico!
Però quoto con Ketto e DjFix, prova a ridurre la grandezza dei container, è un pò eccessiva. :soso:

Che schifoooooo!! Blèè blèè *vomita*

Scherzo, è davvero bello, brava. ::emoji_relieved: