Release Template per Hotel v18 Tradotto

Dany94

Utente Medio
Autore del topic
7 Settembre 2008
156
43
Miglior risposta
0
Autore: Dany94
Data: 26 Mar 2009 16.44 Pm

Salve guardando il topic di >giuseppe< ed ho visto questo template.. ho deciso di tradurlo quel po per qualche utente che lo vuole provare:

screen:

gf1.jpg
gf2.jpg
gf3.jpg

Al interno contiene anche il mio nuovo loader con il nome client.html​

Donwland:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ti fa nnt se tolgo i diritti ecc perchè lo voglio usare per il mio fan site e allora lo vorrei cambiare molto posso :O
 
bravo mi serviva anke se nn ho un retro in v18 mi serviva ;)
 
A qualche parte i diritti di quell' 70% di traduzione li devi mettere :emoji_slight_frown: xk sto lavorando molto nelle mie creazioni e vorrei un minimo di riconoscenza nel mio lavoro Grazie nn dire nnt :emoji_smiley:
 
A qualche parte i diritti di quell' 70% di traduzione li devi mettere :emoji_slight_frown: xk sto lavorando molto nelle mie creazioni e vorrei un minimo di riconoscenza nel mio lavoro Grazie nn dire nnt :emoji_smiley:
cmq io metto solo dany94 traduttore .
 
Ottimo lavoro...Bravo...
magari puoi inserire qualche categoria in più come "News dall'Hotel" e magari "Comeptizioni" visto che alcuni potrebbero avere difficoltà nel farlo da soli...
Comunque bravo:emoji_smiley:
 
aggiungo che nel css styl all inizio cè scritto una roba cosi background: #DADBD0 che è il colore dello sfondo volete una imma nnt di piu facile basta sostiturire #DADBD0 con url(images/immagine.formato) ricordo che la immagine va messa in images :emoji_smiley:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ma nessuno la provato?? Comunque sto pensando di creare un template come questo ma simile! stile habbo :emoji_smiley:
 
scs anke se nn lo messo in assistenza ma io ho un retro v18 come faccio a metterlo al retro?