• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Template Sito

Raffox97

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Ottobre 2010
637
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione.
Vorrei un template per un sito in html possibilmente ma va benissimo anche se è in php, come lo hanno i grandi siti che parlano di gta: Gta-Series, Gta-Network e anche Gta-Expert
Spero di non aver fatto spam e di aver reso bene l'idea. Do un + 1 sulla reputazione a chi mi da il template.
 
Riferimento: Template Sito

Se vuoi un sito del genere, non basta solo HTML & PHP ma anche CSS, il che sarebbe molto complesso e ci sarebbe molto da lavorare.

Comunque, se vuoi puoi usare una piattaforma, meglio chiamate come CMS tipo Joomla e crear da te un template che si adatti ai tuoi gusti, ci sono varie guide su come creare un template per quel CMS, tipo: http://www.sciax2.it/forum/joomla/creare-template-joomla-299451.html

:bye:
 
Riferimento: Template Sito

Bè io prendo come esempio Gta-Expert e, PaFileDB ce l'ho, ho cutenews (che non serve), vBulletin 4.1.0 Patch Level 2 per il forum, mi manca solo il template che è l'unica cosa che mi manca.
 
Riferimento: Template Sito

Bè io prendo come esempio Gta-Expert e, PaFileDB ce l'ho, ho cutenews (che non serve), vBulletin 4.1.0 Patch Level 2 per il forum, mi manca solo il template che è l'unica cosa che mi manca.

Ma il template per il forum? Spiegati! huh
 
Riferimento: Template Sito

No, il template x il forum no perché lo cerchero dopo ma a me serve un template html tipo quello di gtaexpert, gtanetwork e e/o gtaseries
 
Riferimento: Template Sito

No, il template x il forum no perché lo cerchero dopo ma a me serve un template html tipo quello di gtaexpert, gtanetwork e e/o gtaseries

Ma non esiste un template solo in HTML come ti ho detto, prova ad usare Web Page Maker per fare l'index e le eventuali query del tuo sito.
 
Riferimento: Template Sito

Ma non esiste un template solo in HTML come ti ho detto, prova ad usare Web Page Maker per fare l'index e le eventuali query del tuo sito.

Allora mi potresti trovare degli script in Php e/o Html che visualizzano le discussioni, i messaggi, gli iscritti, i file del sito e se possibile anche che visualizzano gli ultimi 50 file, e infine il "Top 5 file", con quelli più scaricati e gli ultimi aggiunti. Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Template Sito

Allora mi potresti trovare degli script in Php e/o Html che visualizzano le discussioni, i messaggi, gli iscritti, i file del sito e se possibile anche che visualizzano gli ultimi 50 file, e infine il "Top 5 file", con quelli più scaricati e gli ultimi aggiunti. Grazie in anticipo.

:wtf: Per vedere i registrati puoi usufruire del Forum, ma la roba dei file non penso ci sia uno script del genere, al massimo qualche plugin per Joomla come la vetrina o come qui su Sciax..
 
Riferimento: Template Sito

:wtf: Per vedere i registrati puoi usufruire del Forum, ma la roba dei file non penso ci sia uno script del genere, al massimo qualche plugin per Joomla come la vetrina o come qui su Sciax..

Il template ora l'ho creato e le cose che avevo detto le cercherò in seguito ma se è possibile dammi i codici per fare le cose che ci sono nell' immagine qua sotto:
2q3typx.png
 
Riferimento: Template Sito

<MARQUEE>...</MARQUEE> per farlo scorrere.

Comunque per un cms simile potresti usare phpFusion.
 
Riferimento: Template Sito

No, per le scritte a fianco può usare tranquillamente Joomla! oppure l'HTML con il vecchio href link.