• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Template sKizZo18

skizzo18

Utente Attivo
Autore del topic
10 Giugno 2008
273
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... questo è uno dei miei tanti template... lo posto e fatemi sapere i vostri pareri.

Screen:
15hlich.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ATTENZIONE: Se Usate Questo Template Non Bisogna Rimuovere I Diritti In Fondo Pagina, E Non Bisogna Neanche Rimuovere L'immagine Che Collega Al Mio Profilo Di Facebook.. GRAZIE

Carino, però se usi il web 2.0 da una parte (anche solo un bottone) fallo per tutta la homepage viene molto meglio ^^

La struttura è carina e molto ben fatta, ma le gradazioni di grigio mi piacciono poco. Prova a fare colori un po' più intensi, e il template verrà benissimo. Bravo ^^

Grazie a tutti, mi piace l'idea del fatto di inserire qualkosa si arancione!! ma kosa??

Non mi piace molto e per di più non possiamo rimuovere i diritti ? =S

phoenix343 è normale ke nn puoi rimuovere i diritti, nn voglio ke gli altri usino i miei lavori e dicono ke è il lavoro è stato fatto da loro...
XFossaDeiLeoniX ekko il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;)