• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Template Verde Neon e Grigio nuvola xD

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
Ciao a tutti come sapete io creo template a pagamento ma ho deciso di postare un mio lavoro che ho iniziato 5 minuti fà vi faccio vedere un immagine :
dws96b.png

Spero vi piaccia è ancora in sviluppo.

Lo posto fra 2-3 giorni perchè ho altro da fare.

A me non piace la disposizione degli oggetti e come ha detto carlina è troppo semplice.

Allora non farlo ne troppo semplice, ne troppo complicato.
Prendi una via di mezzo, sviluppa bene la grafica (senza esagerare) e predisponi bene i box per dei bei contenuti! ;)

xD Felly tu vuoi insegnare a me hahaha e Comunque se dovevo mettere bei contenuti melo facevo pagare.

Chiunque può iniziare a smanettare con Photoshop e farsi un'anteprima del sito. Il problema è svilupparlo! E tu sai quanti utenti sono così gentili da aiutarti? Forse pochi, ma almeno non si fanno pagare... Comunque come template è carino, ma questo tipo di verde spezza troppo! Ma tutto sommato è ok! ;)

perciò è bello perchè la differenza è enorme volevo dargli un effetto XBOX360

xD Felly tu vuoi insegnare a me hahaha

Beh, allora scusami se ho voluto dare la mia opinione sul tuo lavoro.
Volevo solo aiutarti a capire le parti che non sono molto belle, ma visto che ti credi Dio in terra fai pure quello che ti pare.

Se non vuoi commenti che non ti piacciono, evita di aprire una discussione del genere.
Ciao.

Io non mi sento un Dio ti voglio solo far capire che ho molta più esperienza di te