• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto template

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
salve sciaxini sto cercando di creare un nuovo template ma come c'è tanta gente nel mio forum è brutta modificarlo davanti ai loro occhi, come posso vedere solo io quel template?
 
Riferimento: template

vai su urlsito/usercp.php > modifica opzioni > Stile board > inserisci il template che vuoi modificare
 
Riferimento: template

ma io lo voglio anche vedere non solo modificare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e solo io devo vederlo
 
Ultima modifica:
Riferimento: template

Con il metodo che ti ho detto lo vedi solo te.. oppure puoi anche creare un altro sito in altervista, tanto ci spendi minimo 10 minuti
 
Riferimento: template

ok faccio quello che avevi detto, potete chiudere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
asp non chiudete:/ non c'è il template che voglio modificare
 
Ultima modifica:
Riferimento: template

Template e Temi -> Crea nuovo tema -> Tema parente: il tema che vuoi modificare
Poi lo imposti come detto da bitchez dall'UserCP -> Modifica Opzioni -> Stile board
 
Riferimento: template

Ah si, scusami. :P

Crea un nuovo set di template e il relativo tema, modifica al tema il set di template da utilizzare con quello appena creato e usalo come detto prima ;)
 
Riferimento: template

asp non ho capito xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il set di template già l'ho creato, adesso che devo fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Gig hofatto grazie dituttto potete chiudere adesso :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: template

ma se mi connetto col wifi di un'altro vicino(lentissimo) funziona
 
Riferimento: template

Anche a me funziona a volte, attendi qualche giorno che risolveranno, sono problemi comuni :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: template

okokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokok
 
Riferimento: template

Posso considerare il problema risolto, pertanto rinomino la discussione come tale e la sposto nella sezione adeguata.