Tempo di invio messaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Cosa ne pensate se coloro che avessero la sottoscrizione VIP/GOLD/PREMIUM potessero inviare tutti i messaggi che vogliono senza attendere i fatidici 30 secondi di intervallo tra due post?

Mi sembra un' idea mediocre...​

Riferimento: Tempo di invio messaggi

Non vedo l'utilità...ah no, forse per fare velocemente moltissimi messaggi inutili nella zona cazzeggio dei premium
Anche se aspetti 30 secondi non ti cambia la vita

Disapprovo

Cosa ne pensate se coloro che avessero la sottoscrizione VIP/GOLD/PREMIUM potessero inviare tutti i messaggi che vogliono senza attendere i fatidici 30 secondi di intervallo tra due post?

Mi sembra un' idea mediocre...​
Disapprovo.
Così i messaggi diventerebbero una serie di flood di messaggi continui, già e abbastanza "attiva" cosi figuriamoci levando il tempo :|
@Francescop93 @DarkVegeta

Disapprovo pure io. Tanto anche se arrivi a 4.000 messaggi inutili, che bel vedere.

Già Sciax va lento di suo, se poi tutti gli utenti VIP/GOLD/PREMIUM potessero inviare un messaggio ogni secondo non ci si potrebbe più navigare. :soso:
Detto questo, è implicito che io disapprovi.

L'avevo già proposta io qualche mese fa ed è stata disapprovata per i motivi sopra citati.

è inutile approvare, facendo 4,000 messaggi che risolvi? Già è troppo che hanno creato la sezione Cazzeggio per gli utenti premium, figuriamoci levando il contatore.

Disapprovo

Probabilmente questa proposta serve a fare un miliardo di post inutili nella "Zona Cazzeggio" degli User Premium e servirebbe solo a farti aumentare i messaggi in modo costante senza il minimo sforzo.

Disapprovo, come la maggior parte degli utenti.

Va bene così com'è.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.