- 25 Luglio 2009
- 217
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ecco a voi il mio nuovo server: TemptatioNMT2
Premetto che, essendo utilizzabile solo tramite hamachi, non voglio sentire pareri come: fallo dedicato, alza i rate eccetera eccetera.
Di sicuro, non spendo soldi per uno stupido gioco (anche se lo considero fantastico) e l'ho creato semplicemente per stare assieme a nuove persone e sopratutto per divertirsi.
Presentazione del server
Rate: attualmente tutti al 300%, ma possono essere tranquillamente modificati (vorrei però che il server non sia uno di quelli in cui ci si annoia subito)
Fabbro: up 100% senza item a pagamento.
E' presente l'npc di babau tramite il quale VERRANO DATE SKILLS A G
NPC (tutto a 0 yang):
Bottegaia
Insegnante dottrine
Mercate di armi
Mercante armature
Mercante varie
Bonus moddati (non esagerati): Difese 15%, critici/trafiggenti/mezziuomi 15%, forte vs (diavoli, zombie,animali ecc) 20-30%, MAX hp 5k ecc ecc...
Reti Hamachi:
TemptatioNMT2
TemptatioNMT2-2
TemptatioNMT2-3
TemptatioNMT2-4
TemptatioNMT2-5
(password reti 123)
IP da mettere nel file MC.txt 5.176.85.70
Pagina registrazione
Numerosi gli eventi, con il quale si possono vincere armi moddate (non esageratamente) e corazze hwang.
Staff simpatico e attivo che cerca di divertirsi con voi il piu possibile (non siamo sbruffoni o altro, siamo molto gentili e cerchiamo di fare il possibile per aiutarvi)
Attualmente non si cercano membri per lo STAFF. In caso dovessero partecipare molti utenti verrà annunciata la ricerca di uno o piu GM.
SI PREGA DI ENTRARE NEL REGNO ROSSO
Grazie, by [GF]Temp :this:
Premetto che, essendo utilizzabile solo tramite hamachi, non voglio sentire pareri come: fallo dedicato, alza i rate eccetera eccetera.
Di sicuro, non spendo soldi per uno stupido gioco (anche se lo considero fantastico) e l'ho creato semplicemente per stare assieme a nuove persone e sopratutto per divertirsi.
Presentazione del server
Rate: attualmente tutti al 300%, ma possono essere tranquillamente modificati (vorrei però che il server non sia uno di quelli in cui ci si annoia subito)
Fabbro: up 100% senza item a pagamento.
E' presente l'npc di babau tramite il quale VERRANO DATE SKILLS A G
NPC (tutto a 0 yang):
Bottegaia
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Insegnante dottrine
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Mercate di armi
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Mercante armature
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Mercante varie
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Bonus moddati (non esagerati): Difese 15%, critici/trafiggenti/mezziuomi 15%, forte vs (diavoli, zombie,animali ecc) 20-30%, MAX hp 5k ecc ecc...
Reti Hamachi:
TemptatioNMT2
TemptatioNMT2-2
TemptatioNMT2-3
TemptatioNMT2-4
TemptatioNMT2-5
(password reti 123)
IP da mettere nel file MC.txt 5.176.85.70
Pagina registrazione
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(scorrere in fondo alla pagina in caso dovessero apparire scritte d'errore)Numerosi gli eventi, con il quale si possono vincere armi moddate (non esageratamente) e corazze hwang.
Staff simpatico e attivo che cerca di divertirsi con voi il piu possibile (non siamo sbruffoni o altro, siamo molto gentili e cerchiamo di fare il possibile per aiutarvi)
Attualmente non si cercano membri per lo STAFF. In caso dovessero partecipare molti utenti verrà annunciata la ricerca di uno o piu GM.
SI PREGA DI ENTRARE NEL REGNO ROSSO
Grazie, by [GF]Temp :this: